Home Rubriche Insigne, Paolo Cannavaro: “In questi momenti senti un dolore enorme, so cosa...

Insigne, Paolo Cannavaro: “In questi momenti senti un dolore enorme, so cosa prova”

CONDIVIDI

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, parla di Lorenzo Insigne e gli fa coraggio: “Lui vorrebbe dare sempre il massimo, so come ci si sente”.

insigne paolo cannavaro
Paolo Cannavaro rincuora Insigne

Lorenzo Insigne sta vivendo un momento difficile dopo quanto avvenuto durante e dopo Napoli-Arsenal di due giorni fa. Parte della tifoseria lo ha apertamente contestato, come accaduto già qualche anno fa. Lui è napoletano e a sua volta anche tifoso del Napoli, e nelle interviste rilasciate in passato ha spesso parlato di quanto la maglia pesi di più per lui rispetto agli altri compagni di squadra, considerando la sua situazione. Paolo Cannavaro a ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi gli fa coraggio con queste parole. “Mi dispiace molto per Insigne, in questi momenti è sempre meglio non parlare. Quando hai un momento di sconforto l’ambiente diventa pure più duro verso di te. Al tuo interno senti un dolore molto forte, che riesci ad avvertire anche fisicamente”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Arsenal, la delusione dovrà cedere il passo all’ottimismo

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Insigne, la difesa di Paolo Cannavaro: “Lui è un patrimonio del Napoli”

Paolo Cannavaro prosegue: “Un napoletano che gioca per il Napoli vorrebbe dare sempre qualcosa in più, ma questa cosa non sempre riesce. Lorenzo non ha bisogno di consigli. Gli voglio bene e capisco cosa sta sentendo. Ai tifosi posso garantire che lui in campo per l’azzurro non si risparmia mai. Quando certe cose poco piacevoli succedevano a me, mi isolavo. Provavo a non ascoltare le discussioni e le critiche. Cercavo di trovare la serenità soltanto con le persone a me care. E piano piano il sorriso, la fiducia e la concentrazione ritornavano. Sono certo che Ancelotti e la società aiuteranno Lorenzo. Lui è un patrimonio del Napoli, tecnico ma soprattutto umano”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Insigne sul mercato? Le previsioni dei bookmaker