Rewind News Napoli 26 aprile: fastidio muscolare per Insigne, Callejon firmerà il rinnovo

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.50Davide Ancelotti – Il vice allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport circa il momento vissuto dalla squadra.

18.30 – Secondo Sportmediaset, in estate uno tra Insigne, Koulibaly ed Allan lascerà il club.

18.00Stage Nazionale convocati – Tra i selezionati di Roberto Mancini figurano due calciatori che vestono la maglia azzurra del Napoli.

17.50 – Secondo prime indiscrezioni, la radiografia alla quale si sarebbe sottoposto Hirving Lozano avrebbe allontanato l’ipotesi di lesioni. Ancora da stabilire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero, ma il peggio pare sia stato scongiurato.

17.30Napoli difesa numeri – Carlo Ancelotti dovrà rivedere la difesa. Il dato che emerge non è troppo positivo per la squadra azzurra.

17.05 – L’ex azzurro Jorginho, a Sky Sport, ha spiegato i motivi delle sue difficoltà in Premier League col Chelsea: “In Italia il calcio è più tattico, qui più fisico. Il mio ruolo non è saltare uomini e fare gol, ma saltare la pressione e gestire il gioco”.

16.45 – Calciomercato Napoli terzini – Gli azzurri pare siano alla ricerca di nuovi esterni nel reparto arretrato dopo la deludente stagione degli attuali.

16.25 – Sebastian Frey ha dichiarato a Soccermagazine.it: “Donnarumma è altalenante, cosa che non ritrovo in Meret. Se si conferma su questi livelli può diventare il titolare della Nazionale”.

15.20 – Mentre la stagione si avvia al termine, il Napoli è pronto a blindare Callejon che dovrebbe firmare a breve il prolungamento contrattuale.

14.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Lorenzo Insigne sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare: nelle prossime ore Ancelotti valuterà la formazione

14.00 – L’ex attaccante azzurro, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando le sue intenzioni dopo il periodo non troppo esaltante a Napoli 

13.40 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli oggi al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30. La squadra, sul campo 1, ha svolto attivazione con l’ausilio di ostacoli in avvio. Successivamente torello. Di seguito lavoro tecnico e svolgimento di gioco. Chiusura con esercitazioni sui calci piazzati”.

13.30 – Il Napoli a sarebbe già a lavoro da diversi mesi per rinforzare le corsie esterne della squadra azzurra: Hysaj e Mario verso l’addio.

13.15 – Una maledizione incredibile sembra essersi abbattuta sulla famiglia di Emiliano Sala: è appena stata data la notizia della morte del padre del calciatore

13.00 – Le designazioni arbitrali per Frosinone-Napoli:

LA PENNA
PRENNA – BACCINI
IV: PISCOPO
VAR: SERRA
AVAR: DEL GIOVANE

12.45 – Con la stagione che si avvia al termine, Ancelotti sembra intenzionato a modificare lo spartito del Napoli del futuro: le varie soluzioni

12.30 – Frosinone-Napoli – Gli azzurri saranno impegnati domenica alle 12.30 al Benito Stirpe per ipotecare la qualificazione alla prossima Champions.

12.00 – Gattuso ed il Milan dovrebbero separarsi: i rossoneri starebbero seguendo Di Francesco ed anche Maurizio Sarri.

11.30 – Raffaele Auriemma su Koulibaly: “Non avrà alcun aumento dell’ingaggio, ma in caso di cessione gli verrà corrisposta una cifra se dovesse cambiare squadra”.

11.00 – Arriva dall’Olanda una notizia davvero brutta che riguarda Hirving Lozano. L’obiettivo di calciomercato del Napoli è incappato in un brutto infortunio.

10.50 – Quindici feriti e 5 arresti: è il bilancio degli scontri prima e dopo Atalanta-Fiorentina, match di Coppa Italia di ieri.

10.30L’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku, fa sapere di aver detto di no alla Juventus. “Ho ringraziato Dio per questa scelta”.

10.00 – Il Mattino: “Cento milioni per Lorenzo Insigne, secondo l’agente Mino Raiola sono troppi. Il procuratore dovrebbe chiedere uno sconto al Napoli”.

09.30 – Si ritorna a parlare del possibile affare Benzema Napoli: la società azzurra avrebbe un piano per arrivare al francese del Real Madrid.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino.

Impostazioni privacy