Rewind News 27 aprile – Frosinone-Napoli, i convocati delle due squadre

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00Napoli addio Insigne – La rottura tra calciatore e tifosi potrebbe spingere il club a cercare un nuovo calciatore in quel ruolo.

18.35 – In Bundesliga, come nella Serie A, il Bayern Monaco si avvia a rafforzare la propria egemonia. Può infatti vincere il sesto campionato di fila grazie al passo falso dl Borussia Dortmund, che con una vittoria sarebbe allontanato a +4 punti.

18.15Napoli calendario maggio – La stagione del club partenopeo è praticamente finita, ma l’ultimo sussulto può regalarlo la partita con l’Inter.

17.50 – Roma e Cagliari scenderanno in campo alle 18.00. Queste le formazioni ufficiali:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Olsen, Fuzato, Jesus, Karsdorp, Marcano, Perotti, Coric, Riccardi, Ünder, Schick.
All. Claudio Ranieri

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa, Joao Pedro; Pavoletti
A disp.: Rafael, Aresti, Srna, Romagna, Leverbe, Lykogiannis, Padoin​​​​​, Deiola, Bradaric, Cerri, Oliva, Despodov, Thereau.
All. Rolando Maran

17.30Ritorno Albiol – Il calciatore azzurro è finalmente a disposizione del tecnico, ma uno schieramento dall’inizio è improbabile.

17.15 – Duro attacco di Bargiggia, giornalista Mediaset, ad Ancelotti attraverso Twitter: “Imbarazzante il disagio e la giustificazione usati da Ancelotti che protegge il suo stipendio fuori di testa e lo staff da Napoleone, scollegandolo dai deludenti risultati del Napoli La verità é che lui e De Laurentiis, su piani diversi, hanno bucato la stagione”.

17.00 – Bologna-Empoli, anticipo della trentaquattresima giornata, è finita con il risultato di 3-1. A segno Soriano, Orsolini e Sansone per gli emiliani, Pajac per i toscani.

16.45Ancelotti futuro – In conferenza l’allenatore azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti sul campionato e sul suo futuro.

16.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Baroni: l’elenco completo

15.00 – Frosinone-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Insigne e Allan

14.00 – Frosinone-Napoli, Ancelotti: “Caso Insigne non c’è. Domani out 2 azzurri”

13.00 – Serie A – Frosinone-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

11.40 – Frosinone-Napoli, l’allenatore dei ciociari, Marco Baroni, afferma in conferenza stampa: “Gli azzurri non saranno affatto rilassati, per noi sarà durissima”.

11.30 – A partire dalle 12:30 di domani in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Napoli per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 34/a giornata.

11.00 – Trend negativo senza fine per la media presenze dei tifosi al ‘San Paolo’. L’anno scorso la stima era di 37.511 spettatori, ora siamo a 29.705 per ‘Il Corriere dello Sport.’

10.20 – Frosinone-Napoli, azzurri in ritiro ad Anagni da oggi. La località laziale è nota come ‘La Città dei Papi’.

10.00 Infortunio per Lorenzo Insigne ieri, a due giorni da Frosinone-Napoli. Le sue condizioni non fanno preoccupare Carlo Ancelotti, ma il tempo per recuperare al 100% è poco. La situazione.

09.00 – La vicenda Insigne per quanto riguarda il suo futuro al Napoli è tutta da decrifrare: l’agente Mino Raiola dovrebbe vedersi presto con De Laurentiis.

08.15 Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Insigne quasi out per Frosinone e l’avvenire è un rebus.

 

Impostazioni privacy