Home Napoli News Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 28 aprile – Vittoria sul Frosinone, Mertens come Maradona

Rewind News Napoli 28 aprile – Vittoria sul Frosinone, Mertens come Maradona

CONDIVIDI
chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – Le formazioni ufficiali di Torino-Milan, in campo alle 20.30.

Torino (3-5-2) : Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Ricardo Rodeiguez; Bakayoko, Kessie, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

19.00Frosinone-Napoli Luperto – Buna la prova fornita dal ragazzo cresciuto nelle giovanili azzurre. Nessuna sbavatura e molta attenzione.

18.40Napoli Younes – In poche apparizioni con la maglia azzurra, Amin Younes ha siglato diversi gol facendosi apprezzare dai tifosi.

18.10Frosinone-Napoli highlights – Il video con la sintesi della partita vinta per 0-2 dagli azzurri di Ancelotti sui ‘canarini’ al Benito Stirpe.

17.50 – Baroni, allenatore del Frosinone, ha dichiarato in Rai: “Siamo rimasti vivi e compatti, ma avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni da rete”.

17.20Napoli secondo posto – Gli azzurri hanno allungato sull’Inter grazie alla vittoria sul Frosinone e al pareggio dei nerazzurri con la Juve.

17.00 – Disordini a Frosinone dopo la partita. Prese di mira alcune auto di giornalisti napoletani, alle quali sono state bucate le ruote e rotti i finestrini.

16.40

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un onore avere qualcosa in comune con il giocatore N1 al mondo, simbolo di Napoli e della napoletanità 💙 #81serieA

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:


16.20Ancelotti top player – Il tecnico partenopeo ha parlato del progetto del club e delle possibilità di calciomercato della società.

14.25 – Il Napoli vince al Benito Stirpe contro il Frosinone. In rete Dries Mertens su punizione al 19′ e Amin Younes al 49′.

11.00 – L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, è vicinissimo a raggiungere un nuovo record in maglia azzurra. C’entra anche Diego Armando Maradona.

10.30 – Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha pubblicato pochi minuti fa un tweet sul suo profilo ufficiale. Per Frosinone-Napoli due novità dal primo minuto

10.20

10.05 – Il talento di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne, cercherà di recuperare nelle prossime ore dal fastidio muscolare che gli farà saltare la trasferta di Frosinone: i tempi di recupero

9.45 – Non si placano le polemiche nonostante l’ottavo scudetto di fila conquistato dal club bianconero. Su Sky Sport post-partita bollente: lite Allegri-Adani

9.15 – Gli ultras del Napoli hanno esposto alcuni striscioni per le strade della città per gridare ancora il loro disappunto contro la gestione De Laurentiis

08.30 – La domenica di Serie A si aprirà con il lunch-match Frosinone-Napoli, in programma alle 12.30 al Benito Stirpe. Le probabili formazioni

08.15 – Rassegna stampa sportiva di domenica 28 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Oggi si gioca, in campo per Frosinone-Napoli in programma alle 12.30 al Benito Stirpe.