Clamoroso, dal Qatar taglio ai fondi per il PSG? Al Khelaifi…

Dopo le recenti delusioni sportive fuori dai confini francesi, il PSG potrebbe vedersi ridurre i fondi per il mercato da qui alle prossime stagioni

Ha del clamoroso la notizia che sta rimbalzando nelle ultime ore in Francia, lanciata da Le Parisien. Secondo il noto quotidiano francese, dopo le recenti delusioni sportive maturate dal PSG, che nonostante l’acquisto di campioni di primissimo livello come i vari Ibrahimovic, Mbappè, Di Maria, Cavani, Neymar, Thiago Silva e le tante altre superstar transitate negli ultimi anni all’ombra della Torre Eiffel, non è mai riuscito ad imporsi oltre i propri confini. I trionfi del club si sono limitati a livello locale, con solo campionati e coppe di Francia portate in bacheca, non certo l’obiettivo che si era prefissato Al Khelaifi al momento dell’acquisto dei vari campioni.

Dalle parti di Doha adesso filtra scetticismo, e non è esclusa una progressiva diminuzione dei finanziamenti del club. Il presidente del club, Al Khelaifi, dal suo arrivo al PSG ha sborsato oltre un miliardo di euro di tasse: una somma che supera le spese di tutti i club di Serie A, Ligue 1, Bundesliga e Liga messi insieme.

Impostazioni privacy