
18.15 – Pazzesca decisione dell’arbitro in una partita della MLS statunitense: un gol viene annullato al Var per fallo…dello stesso fischietto. (IL VIDEO)
18.00 – Inizia il match Genoa-Roma.
17.30 – Il Chelsea di Maurizio Sarri vince per 3-0 e si issa al terzo posto. Battuto il Watford in uno dei tanti derby di Londra.
17.00 – Finali dei risultati delle partite di Serie A di oggi: Lazio-Atalanta 1-3, Parma-Sampdoria 3-3, Sassuolo-Frosinone 2-2. All’ora di pranzo Empoli-Fiorentina 1-0. Restano da giocare Genoa-Roma (ore 18:00), Napoli-Cagliari stasera e Milan-Bologna domani sera.
16.45 – Lo stadio San Paolo potrebbe essere incluso all’interno di un discorso atto a valorizzare diversi immobile in ottica privatizzazione. Lo afferma l’Adnkronos.
16.15 – Campionato presumibilmente già finito per l’obiettivo azzurro Jordan Veretout: il centrocampista della Fiorentina è stato espulso nel derby con l’Empoli dell’ora di pranzo di oggi e ha inveito pesantemente contro l’arbitro Irrati. Probabile una squalifica di almeno tre turni.
15.45 – Parole durissime quelle che il difensore Gary Gahill rivolge a Maurizio Sarri: “Non è meritevole di rispetto, mai vista una cosa così al Chelsea”.
15.30 – Napoli-Cagliari, le curve continueranno la contestazione nei confronti di Aurelio De Laurentiis: il prezzo di 30 euro per i settori in questione è stata una ‘vendetta’ evidente del presidente.
15.00 – Napoli-Cagliari probabili formazioni: Carlo Ancelotti dovrebbe quasi certamente riproporre l’ottimo Younes, ma ci sarà un’altra novità di rilievo.
14.15 – La trattativa Lozano Napoli viene data come alquanto sicura di concludersi positivamente, ma spunta una concorrente non da poco per gli azzurri.
14.00 – Empoli-Fiorentina 1-0 per il parziale del secondo tempo. La sblocca Farias al 54′, gli azzurri toscani si portano a -2 dal quartultimo posto dell’Udinese.
13.30 – Il Roma: “Stasera serve vincere non solo per blindare matematicamente il secondo posto ma anche per fare uno sgarbo al Cagliari. Ormai è una nemica storica del Napoli”.
13.00 – Il match Napoli-Cagliari è sinonimo di vittoria per gli azzurri negli ultimi anni, ed i rossoblu sono la seconda vittima preferita di Dries Mertens.
12.30 – “Cavani è Parigi”, con questo striscione i tifosi del Paris Saint-Germain mostrano supporto al Matador, nonostante il rigore sbagliato nel match pareggiato contro il Nizza e che sarebbe potuto essere decisivo. Lui su Twitter risponde: “Sono senza parole”.
11.25 – La società partenopea è vicinissima a chiudere per il primo rinforzo che riguarda la fascia destra: arriva dalla Premier. Si tratta di Kieran Trippier
10.40 – L’attaccante del Napoli, Simone Verdi, potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto di Carlo Ancelotti in vista della sfida del San Paolo
10.00 – Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione: spunta un nome nuovo per l’attacco del futuro. Si tratta di Ayoze Perez del Newcastle
9.15 – Questa sera gli azzurri torneranno in campo al San Paolo: tornano dal primo minuto due “titolarissimi”. Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 5 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi si scende in campo per Napoli-Cagliari.