Home Napoli News Tutte le notizie di Oggi Rewind News Napoli 1° giugno – Offerte per Rodrigo e De Paul

Rewind News Napoli 1° giugno – Offerte per Rodrigo e De Paul

CONDIVIDI
news napoli
Rewind news Napoli NapoliCalcioLive.com

19.20Lozano Napoli United – Per il messicano ci sarebbe una corsa a due sul mercato tra azzurri e ‘red devils’. Lo rivela il Daily Express.

18.50 – Cattive notizie per Luigi Sepe. La casa del portiere napoletano è stata svaligiata. Lo ha reso noto la moglie attraverso delle Instagram Stories.

18.30Ritorno Benitez – L’allenatore, attualmente al Newcastle, ha ammesso di essere stato contattato per tornare ad allenare in azzurro.

18.10Fabian Ruiz Napoli – Il centrocampista ha parlato della su prima stagione al Napoli e del Liverpool, affrontato ai gironi di Champions ed ora finalista.

17.50 – Il Napoli Under 15 vola! Battuto il Palermo ai quarti di finale per lo scudetto, ora in semifinale affronterà una tra Roma e Fiorentina.

17.30Reina sul Napoli – Il portiere spagnolo, ex del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dalla finale di Champions League.

17.10 – Alvino ironico a KKN: “Lite De Laurentiis-Ancelotti? Perchè non ci dicono anche chi dei due le ha prese!”.

16.50 – Mancini su Sarri: “Se va alla Juve? Non mi preoccupa, la professione può portarti da qualsiasi parte”.

16.30Napoli Benitez – L’allenatore, ex degli azzurri qualche anno fa, è tornato a parlare del club campano commentando la scelta Ancelotti.

12.00L’argomento rinnovi Napoli rappresenterà un importante argomento da seguire nel corso del calciomercato estivo per gli azzurri. La situazione.

11.15 – Voce clamorosa dalla Spagna: “Il Napoli è interessato a Diego Costa”. L’eventuale sborso però sarebbe molto alto.

10.40 – Sempre vivo l’interesse del Napoli per Castagne: il belga dell’Atalanta pronto a dire si, resta da ottenere il placet del club orobico. Si tratta su una base di circa 20 milioni di euro, secondo Radio Marte.

10.30 – Elseid Hysaj cerca squadra, finora sarebbe arrivata una sola proposta concreta ma il Napoli punta ad incassare di più e ‘conta’ anche su Sarri in questo.

10.15 – Calciomercato Napoli: offerti 30 mln più 5 di bonus al Valencia per Rodrigo, ma gli spagnoli chiedono il doppio. Proposti poi all’Udinese 20 mln più Ounas in prestito o Grassi definitivo per De Paul, ma anche i friulani vogliono di più.

10.00 – Compleanno di Carlo Ancelotti, si è fatto festa al ristorante ‘Mammà’ a Capri. Presenti De Laurentiis e Rino Gattuso.

09.30 – La voce James Rodriguez per il Napoli prende quota. Per portare il colombiano in azzurro si sarebbe attivato Carlo Ancelotti in prima persona, le cifre.

08.45Aurelio De Laurentiis parla di una “bella notizia” da dare ai tifosi del Napoli entro lunedì. “Di Lorenzo è solo il primo regalo, cerchiamo una punta”.

08.10 – Rassegna stampa sportiva di sabato 1° giugno 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Domina il tema Sarri Juve.