Napoli, Zielinski: “Se Sarri andasse alla Juventus, mi piacerebbe batterlo”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportowefakty

Napoli-Inter
Napoli-Inter © Getty Images

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, è tornato a parlare dal ritiro della Polonia della sua ultima stagione in azzurro ai microfoni di Sportowefakty: “Posso essere felice della stagione, l’arrivo di Ancelotti mi ha dato tanto. Sono diventato forse un giocatore più universale, è cambiata la mia posizione sul campo ed ho un ottimo rapporto con lui. Gli devo molto. Ho avuto continuità e quindi un livello abbastanza alto. Ho capito in questi mesi che posso esprimermi a questo livello più alto. Sono ancora più fiducioso per la prossima stagione. Dovrei però avere statistiche migliori, soprattutto in termini di gol, ma ho colpito anche tre pali”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Zielinski parla anche di Maurizio Sarri

Lo stesso giocatore azzurro, poi, ha parlato anche del possibile ritorno in Italia di Maurizio Sarri, accostato nelle ultime ore alla Juventus: “Sarri può chiamarmi, ma non so se lo risponderò. Anche a Napoli quando mi ha chiamato non ho risposto (ride, ndr) ed arrabbiato. Mi ha mandato degli sms. Non c’è molto di cui parlare: se dovesse impegnarsi con la Juventus, mi piacerebbe sicuramente vincere contro di lui”.

Impostazioni privacy