Totti, addio Roma dopo 30 anni: alle 14 tutta la verità

Totti addio Roma – Il simbolo della Roma e dei romanisti sta per dire addio per sempre, dopo i saluti da calciatore, alla società giallorossa.

Totti addio Roma
Francesco Totti ©Getty Images

Era uno scenario inimmaginabile fino a pochi giorni fa, eppure adesso sta per concretizzarsi. Totti e la Roma sono ai saluti, stavolta quelli definitivi. Dopo aver detto addio al calcio giocato con la sua magica squadra del cuore, l’ex capitano giallorosso aveva deciso di restare in società con ruolo dirigenziale. Tuttavia, dopo solo un paio di stagioni, sembra possa arrivare l’addio definitivo. Alle 14.00 ci sarà a conferenza nella quale l’ex calciatore chiarirà una volta per tutte la sua posizione ed i motivi che lo hanno spinto ad una tale decisione. Facile ipotizzare, però, che dietro questa scelta, così drastica, ci siano i disaccordi con l’attuale società. Evidentemente il ‘Pupone’ non si riteneva soddisfatto del ruolo a lui affidato, ritenuto forse troppo marginale per lo spessore che ha avuto per anni nel club.

LEGGI ANCHE —> Torino su Verdi e Mario Rui, Napoli vuole monetizzare: la richiesta di ADL

Totti addio Roma, il saluto dopo 30 anni insieme

Che si tifi Roma o meno, che si segua il calcio o meno, la storia di un capitano fedele soltanto ai colori della propria maglia ed alla propria gente, non può che commuovere. Dopo 30 anni insieme è giunta al capolinea la storia di Francesco Totti con la sua squadra. L’addio di una bandiera, che ora cercherà per la prima volta nella sua carriera, e forse nella sua vita, fortuna altrove.

Impostazioni privacy