Pallotta su Totti: Vie legali? La cosa più stupida mai sentita”

Pallotta ha smentito le voci di una possibile denuncia a Francesco Totti per le frasi pronunciate nella conferenza stampa d’addio contro la società

Totti addio Roma
Francesco Totti ©Getty Images

Ha destato scalpore la conferenza stampa di addio alla Roma di Francesco Totti che si è tenuta ieri ed è durata per più di un’ora. Tante sono state le accuse che l’ex capitano giallorosso ha lanciato alla società di James Pallotta, rea di non averlo mai reso partecipe nelle decisioni del club. Goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta di assumere Fonseca come nuovo allenatore della Roma, decisione di cui Totti è stato messo al corrente a giochi ormai fatti.

Pallotta smentisce: “La cosa più stupida che abbia mai sentito”

Striscioni contro Pallotta
Pallotta, presidente Roma ©Getty Images

Non si è fatta attendere la replica della società, che attraverso un comunicato ufficiale ha accusato Francesco Totti di aver detto il falso. Nelle ultime ore era però iniziata a girare la voce che la Roma volesse intraprendere vie legali e denunciare l’ex numero 10 del club giallorosso per le frasi pronunciate. Nulla di tutto ciò è vero, come ha fatto sapere il proprietario del club James Pallotta attraverso il suo account ufficiale Twitter: “E’ tutto falso. Nella storia della nostra proprietà questa merita la medaglia d’oro per la cosa più stupida mai sentita.”

https://twitter.com/jimpallotta13/status/1140996808673550337

Impostazioni privacy