Napoli, l’agente di Callejon rivela: “Rinnovo? E’ ancora tutto fermo”

Napoli, l’agente di Callejon, Manuel Garcia Quillon, rivela: “Il rinnovo? E’ ancora tutto fermo”. Un avvertimento o un cattivo segnale?

Rinnovo Callejon
Josè Callejon ©Getty Images

Dal 2013 ad oggi è stata e continua ad essere una colonna del Napoli dentro e fuori dal campo: Jose Maria Callejon è un simbolo, nonché una dei punti di riferimento della storia recente degli azzurri. Eppure, il suo contratto è prossimo alla scadenza (2020) e, nonostante lo stesso calciatore abbia espresso a più riprese di voler restare ancora a lungo all’ombra del Vesuvio, tutto tace per quanto riguarda un eventuale rinnovo. A confermarlo, d’altronde, è lo stesso Manuel Garcia Quillon, agente dello spagnolo, ai microfoni di Calciomercato.it: Rinnovo? Ad oggi è ancora tutto fermo. Non si è mosso ancora nulla”.

Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Siamo tranquilli, José è utile in qualsiasi ruolo”

Così, Quillon lancia una prima avvisaglia al Napoli: per il rinnovo di Callejon in azzurro tutto è ancora fermo, nonostante la scadenza del suo contratto sia imminente. E per De Laurentiis, perdere lo spagnolo potrebbe essere una brutta tegola, considerate soprattutto le sue caratteristiche tecniche: “José gioca bene e si rende utile in qualsiasi posizione, non mi sorprende – rivela Quillon – Ha tecnica, intelligenza tattica e grande spirito di sacrificio”. Attenzione, però, a facili allarmismi: lo stesso agente del calciatore si è detto sereno e ottimista sulla questione rinnovo: “José è un professionista serio, la situazione non lo infastidisce. Siamo tranquilli. E’ un calciatore che gioca 50 gare a stagione, andando sempre in doppia cifra tra assist e gol. Il suo valore è ormai conclamato”.

 

 

 

Impostazioni privacy