Ladri entrano in casa di Allan, la moglie sbotta sui social

Alcuni ladri sono entrati nella villa di Allan in pieno giorno. La Digos indaga, e intanto la moglie si sfoga su Instagram

Allan
Allan (Getty Images)

Un grande spavento ma per fortuna nulla più. Giornata di grande paura per Allan, per sua moglie Thais e per i suoi bambini. Nel pomeriggio di venerdì la villa del calciatore brasiliano è stata violata da alcuni malviventi, che si sono introdotti in casa in pieno giorno cercando di derubarli. Alla fine non sono riusciti a sottrarre nulla, i ladri hanno forzato la serratura ma non sono riusciti a prendere nulla. Sull’episodio sta indagando la Digos, a caccia di particolari che possano identificare i responsabili, così da capire meglio anche le motivazioni del gesto. Il giorno dopo la moglie di Allan, Thais Marques, ha sbottato su Instagram, in una story dove si è detta stufa della situazione che si è venuta a creare, degli insulti ricevuti sui social e delle tante illazioni fatte sul conto del marito. Probabilmente anche loro pensano che dietro questo tentato furto possa esserci anche un tentativo di intimidazione nei confronti del giocatore, e non sarebbe la prima volta che negli ultimi anni i calciatori vengono bersagliati nei momenti di maggior tensione. In particolare, oltre all’alterco con Edo De Laurentiis che avrebbe dato il via all’ammutinamento, i tifosi hanno scelto in lui uno dei principali capri espiatori della contestazione.

Allan, il motivo dell’accanimento dei tifosi

napoli coppa italia
Allan ancora out per Napoli-Genoa© Getty Images

L’accusa al centrocampista brasiliano è quella di non essersi impegnato abbastanza per la squadra dopo il rifiuto a gennaio di cederlo al Paris Saint Germain. In Napoli-Genoa Allan non c’è: Ancelotti non l’ha convocato visto che il brasiliano sta smaltendo ancora l’infortunio patito contro l’Atalanta. La guarderà dall’esterno, da separato in casa, con un po’ di delusione e tanta paura.

 

Impostazioni privacy