Kvaratskhelia segna ma i tifosi notano ben altro: pioggia di commenti per lui

C’è una curiosità su Kvaratskhelia che ha fatto impazzire i tifosi al pari della gioia per la schiacciante vittoria in Torino-Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia ancora in gol e tifosi azzurri ancora in visibilio. Il talento georgiano è andato in gol in Torino-Napoli, match valevole per la 27/ma giornata. La rete è arrivata dagli undici metri, su calcio di rigore.

Kvaratskhelia Torino-Napoli
Il gol di Kvaratskhelia su rigore in Torino-Napoli – napolicalciolive.com 19032023

Freddo ed impassibile – al contrario dei tifosi partenopei che hanno fatto sembrare l’Olimpico di Torino una succursale piemontese dello stadio “Maradona” – Kvaratskhelia ha bucato la porta difesa da Vanja Milinkovic-Savic senza alcuna difficoltà. Il tiro del talento venuto dall’Est è stato centrale, senza rischi ed imprevedibile quanto bastava per battere il portiere della squadra di casa. A fare notizia non è tanto il gol di Kvaratskhelia quanto i commenti dei tifosi sul web proprio riguardo al georgiano. Il quale è giunto a quota dodici sigilli per quanto riguarda la Serie A, per un ottimo bottino considerando che per “Kvara” quello in corso è il primo in assoluto nel calcio italiano ed in generale in un calcio di livello superiore.

Kvaratskhelia fa gol in Torino-Napoli, i tifosi però notano tutt’altro

A condire il tutto poi ci sono anche i due gol siglati in Champions League. Cosa riguarda la curiosità dei supporters napoletani in merito al loro beniamino?

Khvicha Kvaratskhelia torino napoli taglio capelli
Khvicha Kvaratskhelia subito dopo il suo gol in Torino-Napoli – Foto: Ansa – napolicalciolive.com

La cosa è alquanto divertente, infatti non fa riferimento a qualche giocata particolare di quelle che fanno parte del repertorio di Kvaratskhelia. I supporters della capolista in campionato, e che viaggia a vele spedite verso lo scudetto, sono da ricollegare ad un aspetto che a Napoli in generale non passa mai inosservato. Si tratta del taglio di capelli. L’ex calciatore di Rubin Kazan e Dinamo Batumi, che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è stato abilissimo ad acquistare per la modica cifra di undici milioni e mezzo (davvero poco in relazione al valore mostrato da “Kvara” già a partire dal precampionato 2022, n.d.r.) ha deciso di dare una spuntatina.

Kvaratskhelia taglio capelli
Il nuovo taglio di capelli di Kvaratskhelia notato da tutti i tifosi – Credit: Instagram (napolicalciolive)

E così ecco che la sua caratteristica acconciatura, che a tanti addetti ai lavori con qualche anno in più ha ricordato il fortissimo nordirlandese George Best, assieme alla andatura a volte ciondolante, è stata sfoltita, anche se alla distanza, in tv, non pare così netta la cosa. Alcuni supporters del Napoli taggano anche Nitsa Tavadze, la fidanzata del calciatore azzurro. E si congratulano anche con lei per il cambio di look del numero 77 azzurro, vero e proprio trascinatore al pari di tanti altri in questa strepitosa stagione che certamente porterà almeno un trofeo di enorme prestigio all’interno della bacheca dei partenopei.

Impostazioni privacy