Totti sbanca i social con una rivelazione sorprendente: ecco chi lo aspetta a casa

Totti e il Padel, una passione unica: merito della nuova compagna Noemi Bocchi, ma l’ex Capitano sorprende tutti con una battuta.

Francesco Totti e il Padel, il sodalizio del futuro. L’ex Capitano della Roma si è reinventato giocatore di Padel, ma non è l’unico tra gli ex campioni. Iniziò nel 2000 Demetrio Albertini, poi tutti gli altri seguirono a ruota. Uno sport simile al tennis, ma con molti più introiti a livello amatoriale.

Francesco Totti, rivelazione a sorpresa sull'ex Roma
Francesco Totti, che rivelazione – LaPresse (napolicalciolive.com)

I costi sono importanti, ma anche il ritorno pubblicitario è rilevante. Una consapevolezza che garantisce sempre la mediaticità necessaria per personalità come quella dell’ex Capitano che hanno bisogno di stare sempre sul pezzo. Il suo lavoro, adesso, è farsi vedere. L’esperienza da dirigente con la Roma è fallita, ha messo su due filiali dell’agenzia che l’ha visto per qualche tempo procuratore, ora si dedica a far fruttare gli investimenti.

Totti, incredibile al torneo di Padel

Nel Padel, nel calciotto, ma anche nel settore tricologico. Una vastità di interessi uniti dal denominatore comune della beneficenza: Totti guadagna, ma si spende – come ha sempre fatto – anche tanto per gli altri. Rispetto al Padel, il numero 10 per antonomasia ha partecipato – nella cornice di Santa Severa – alla Finale del Cuore.

Francesco Totti e la sue passioni
Francesco Totti ed il Padel – LaPresse (napolicalciolive.com)

Un evento benefico che ha visto la partecipazione anche di Luigi Di Biagio, Vincent Candelà (entrambi ex compagni alla Roma) e Roberto Mancini. Rivale sul campo, visti gli anni alla Lazio, e amico nella vita. L’attuale Commissario Tecnico della Nazionale ha parlato anche di Italia e del destino degli Azzurri, ma a Santa Severa la scena non era la sua. Se l’è presa – come spesso capita – Francesco Totti con una battuta: la finale di Padel andava per le lunghe. Il risultato non si sbloccava.

La battuta che ha fatto sconquassare il pubblico

Allora l’ex Capitano della Roma, mentre si apprestava a fare l’ennesima giocata, ha detto: “Avevo promesso a Isabel che stavo presto a casa”. Risate tra il pubblico. Il campione è attualmente separato dalla moglie e si accompagna con l’istruttrice di Padel e flower designer Noemi Bocchi: il rapporto va a gonfie vele, ma con questa battuta il Capitano per antonomasia ha fatto capire che vengono sempre prima i figli.

Rivelazione sorprendente su Francesco Totti
Totti insieme a Noemi – LaPresse (napolicalciolive.com)

Nessuno lo aveva mai messo in dubbio. Anche se le voci degli ultimi tempi hanno fatto registrare più di qualche turbolenza fra gli ex coniugi, con Ilary Blasi la separazione è tutt’altro che consensuale. Si è finiti allo scontro: un viavai nelle aule di tribunale, incontri segreti inclusi. Ora sembra essere tornato il sereno. Totti, almeno in pubblico, il sorriso non l’ha mai perso.

Impostazioni privacy