Costume minuscolo che non copre nulla, Claudia Ruggeri bollente

Claudia Ruggeri per l’ennesima volta riesce a essere devastante nei suoi scatti sul web, la visione in costume è da sballo

Dici Avanti un Altro e inevitabilmente vengono in mente tutte le bellezze da urlo che popolano il quiz show di Canale 5. Uno dei principali motivi del successo del programma, infatti, è proprio la presenza di modelle e soubrette che in studio riescono a togliere il fiato con eleganza e sensualità senza limiti. Tra queste, non può che risaltare la meravigliosa Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri costume esplosivo
Claudia Ruggeri, la showgirl si scatena in scatti incontenibili (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

39 anni, dal fascino verace ed esplosivo, Claudia ruba gli sguardi di tutti in diretta e non solo. Guadagnandosi acclamazioni e ovazioni continue.

Claudia Ruggeri, la star indiscussa di Avanti un Altro: la Miss fa sognare ad occhi aperti

La modella e showgirl romana deve tanto al programma di Mediaset. Grazie ad esso ha guadagnato la fama e ha trovato anche l’amore. E’ infatti la compagna di Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis, conosciuto proprio grazie allo show.

Claudia Ruggeri costume esplosivo
Claudia Ruggeri (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Agli ordini del conduttore, lo abbiamo detto, ci sono svariate bellezze che accendono la passione e la fantasia del pubblico. Ma è lei, la Miss, la vera mattatrice, che in ogni puntata manda fuori di testa i fan. E lo fa anche sui social, dove è diventata una autentica celebrità. Su Instagram, ormai, la Ruggeri può contare su un pubblico di oltre un milione e 300 mila followers. E anche questa volta, a beneficio dei tantissimi ammiratori, arriva uno scatto di quelli che non possono certo passare inosservati.

Claudia Ruggeri, nostalgia dell’estate: pensiero stupendo in costume, una dea

Con l’avvicinarsi della bella stagione, inevitabilmente, Claudia inizia a pensare alle spiagge, al mare e a esibirsi in costume. E sfodera una immagine che mette seriamente a rischio le coronarie.

Claudia Ruggeri costume esplosivo
Claudia Ruggeri, una vera statua in costume: fisico pazzesco (screen shot da Instagram) – Napolicalciolive.com

“Pensati qui”, scrive, allegando una foto di una veranda con lei in costume. Il suo fisico è statuario e incontenibile come al solito. Gambe slanciate, fianchi generosi e scollatura esagerata, ogni dettaglio infiamma la platea. E non possono mancare, naturalmente, like e commenti a tutto spiano, che omaggiano la sua bellezza. Se l’anticipo di estate è questo, possiamo essere certi che tra qualche tempo l’atmosfera sui social sarà a dir poco infuocata. Ma c’è ancora una stagione di Avanti un Altro da concludere e Claudia si prepara a farlo al meglio.

Impostazioni privacy