Solo un lenzuolo addosso: Ines Trocchia da censura

Ines Trocchia nei suoi scatti sa essere davvero micidiale e questa volta fa del suo meglio: le curve più bollenti della modella in risalto

Sono numerose le bellezze italiane che quanto a fascino ed eleganza sanno farsi valere e hanno guadagnato una certa fama, non soltanto all’interno dei nostri confini ma anche fuori. Ma tra queste, una delle più seducenti in assoluto è sicuramente Ines Trocchia.

Ines Trocchia lenzuolo curve trasparenze
Ines Trocchia, la modella torna in pista con nuovi scatti da infarto (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

La modella di origini partenopee è un concentrato di sensualità mediterranea che non può lasciare indifferenti. E che infatti ogni volta suscita emozioni sempre nuove al vasto pubblico dei suoi ammiratori.

Ines Trocchia, bellezza italiana da esportazione: tutto il mondo ai suoi piedi

Ines su Instagram è da tempo una star assoluta. Ma del resto se parliamo di colei che più volte ha regalato spettacolo sulla copertina di Playboy e di altri celebri magazine internazionali, la cosa non può stupire di certo.

Ines Trocchia lenzuolo curve trasparenze
Ines Trocchia (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Classe 1994, Ines è un volto del mondo della moda richiestissimo e ha scalato le classifiche di gradimento non solo dei fan ma anche di marchi molto prestigiosi. Per seguire le sue attività, basta osservare il suo aggiornatissimo profilo social, molto seguito, con oltre un milione e 600 mila followers su Instagram. E dal quale possiamo ammirare non soltanto tutte le ultime novità sulla vita di Ines, ma anche scatti davvero seducenti e provocanti che mettono in serissima difficoltà le coronarie di tutti.

Ines Trocchia, la temperatura sale più che mai: si vede quanto basta per sognare ad occhi aperti

Ines non smentisce mai la sua capacità di accelerare le nostre palpitazioni e la mette a durissima prova con gli ultimi scatti. In cui si fa ritrarre in piscina, ma senza il costume.

Ines Trocchia lenzuolo curve trasparenze
Ines Trocchia, il lenzuolo con copre a sufficienza: visione ipnotica (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

A coprirla, soltanto un lenzuolo, che però gioca con le trasparenze e sul vedo-non vedo. Il risultato, come si può vedere, è davvero devastante. Le curve sinuose e provocanti della modella in primissimo piano accendono la passione e la fantasia, il dettaglio del suo lato A rischia di lasciarci ipnotizzati a guardare in loop. Gli applausi a scena aperta, sotto forma di messaggi di vera e propria adorazione e like compulsivi, sono inevitabili. E in vista dell’estate, possiamo aspettarci questo e molto altro dalla magnetica e irresistibile Ines.

Impostazioni privacy