Sabrina Salerno, che scollatura: Roma ai suoi piedi

Fa ancora impazzire i suoi fan, Sabrina Salerno. La 55enne showgirl e cantante ligure è una delle figure femminili più cliccate sui social network

Non ha perso praticamente nulla del suo fascino e della sua bellezza squisitamente mediterranea. Il vecchio adagio secondo cui il buon vino migliora invecchiando sembra valere soprattutto per lei, per Sabrina Salerno. Cinquantacinque anni compiuti da poco, nata e cresciuta a Genova, fu scoperta dal leggendario Claudio Cecchetto alla fine degli anni ottanta. Poco più che ventenne, divenne popolarissima grazie ad alcuni brani diventati vere e proprie hit. Ma il suo successo fu amplificato da un fisico che di certo non passava inosservato. Sabrina era ed è una classica bellezza mediterranea, corredata da una sensualità a dir poco debordante.

Sabrina Salerno in gran forma
Sabrina Salerno fa girare la testa a tutti (Instagram) – Napolicalciolive.com

Tutte prerogative che il passare del tempo non ha affatto scalfito. Anzi, ora che ha superato la cinquantina e ha un figlio maggiorenne, Sabrina sembra aver guadagnato qualcosa. E’ una donna matura e sicura di sè, che ha saputo attraversare questi ultimi anni mettendosi sempre in gioco e perennemente in discussione. Diversamente da molte sue colleghe, Sabrina Salerno non si è adagiata sugli allori del successo passato, ma ha avuto la capacità di interpretare al meglio i cambiamenti e i gusti degli spettatori.

E ha intercettato la modernità utilizzandola con pieno merito a suo vantaggio: per questo ad oggi senza dubbio la figura femminile over 50 del mondo dello spettacolo più amata e apprezzata. Il suo profilo Instagram può contare su oltre un milione e trecentomila followers, un numero destinato a crescere ulteriormente.

Sabrina Salerno, che scollatura: Roma ai suoi piedi. I fan restano senza fiato

Qualche giorno fa la cantante ligure ha fatto visita a Roma, un blitz immortalato dalla stessa Sabrina attraverso alcuni scatti realizzati nel cuore della Capitale, nella splendida e iconica piazza Venezia. Le foto, davvero suggestive, mettono in risalto la bellezza al tempo stesso prorompente e sofisticata della showgirl genovese.

La Salerno è a Roma
La Salerno incanta nella Capitale (Instagram) – Napolicalciolive.com

E i fan da qualche ora non smettono di postare emoticon e messaggi ricchi di elogi e complimenti. Sabrina è infatti vestita con un completo beige, composto da un pantalone lungo, una giacca beige e una camicia aperta che lascia intravedere il prosperoso e tonico decolleté. Un outfit di gusto ed eleganza, che rispecchia lo stile classico e moderno al tempo stesso dell’ex idolo dei teenagers. “Ce ne fossero, di donne come te“, ha scritto uno dei suoi followers all’interno del post in questione. Difficile dargli torto.

Impostazioni privacy