Aderenza che fa sognare: Elodie lascia tutti di sasso

Elodie è sempre più protagonista sia nel mondo della musica italiana che sui social, le sue ultime foto sono subito virali e apprezzatissime dai fan.

La cantante italiana paragonata a Beyoncè è in grande ascesa, il nuovo singolo realizzato con Marco Mengoni sta già scalando le classifiche. Un nuovo look con aderenza in bella evidenza per Elodie fa il pieno dei like.

Foto aderenze Elodie
Elodie conquista sempre più il pubblico (Ansafoto) – napolicalciolive.com

È un momento d’oro per Elodie, una delle artiste italiane sicuramente più apprezzate nel panorama musicale. I suoi pezzi sono tra i più ascoltati e scaricati, i numeri raccolti in questi ultimi mesi confermano come sia ormai maturata come la grande stella della musica leggera.

Elodie piace per i brani ma soprattutto per il suo look, sempre al passo con i tempi e che spesso anticipa le mode. Ama variare continuamente e lo ha fatto anche stavolta, nel diventare la testimonial di una cantina sui social. Vino e sensualità sono un mix efficace per una delle artiste più amate dal pubblico italiano.

Elodie, un’aderenza da sogno

L’artista romana è ormai al centro dell’attenzione, si sta godendo il meritato successo dopo una gavetta e una vita non certo facile. Dagli esordi ad Amici passando per il festival di Sanremo, è cresciuta sempre più diventando un personaggio sui social. Un’influencer che fa parlare di sé per la storia d’amore con Andrea Iannone che procede a gonfie vele, ma anche per i suoi look sempre dinamici. Anche in questo caso, la aderenza mostra Elodie in forma, sempre più apprezzata dai fan.

Elodie foto bollente
Elodie incanta anche sui social (Instagram) – napolicalciolive.com

Sguardo ammaliante come pochi, riesce a mettere d’accordo il pubblico maschile e quello femminile, riuscendo in un’impresa quasi universale. Ha superato i tre milioni di fan con le suo foto, le donne apprezzano Elodie per i suoi brani e per la voglia di mettersi in gioco, mentre il pubblico maschile senza dubbio ne apprezza le forme e un fisico sempre asciutto sul palco, come una vera e propria regina del pop.

Elodie è diventata testimonial, a lei è stata dedicata anche una bottiglia, sta diventando anche un brand ormai. Il suo percorso è in netta crescita, la musica italiana ha trovato una protagonista importante per il presente e il prossimo futuro. La missione è quella di una definitiva consacrazione, che potrebbe passare proprio da un’eventuale vittoria al festival di Sanremo e alla successiva partecipazione all’Eurofestival. Una doppietta che potrebbe consacrarla anche su scala mondiale.

Impostazioni privacy