Una scollatura così lascia il segno: Monica Bertini da guardare con cautela

Monica Bertini colpisce tutti con la sua immensa bellezza: la scollatura è evidente.

Il panorama giornalistico italiano negli ultimi anni ci ha regalato una serie di giornaliste competenti e professionali. Tra queste non si può non nominare la parmense doc Monica Bertini che può sicuramente vantare una grande esperienza nel piccolo schermo.

Scollatura evidente, Monica Bertini da guardare con cautela
Monica Bertini, una scollatura del genere lascia il segno (Instagam)

Non è solo una semplice giornalista, ma un personaggio televisivo vero e proprio che nel corso degli anni ha maturato un’esperienza invidiabile. Ha cominciato la sua avventura giornalistica nella scuderia di Sportitalia, successivamente è stata selezionata dalla redazione di Sky Sport grazie alla quale è diventata sempre più nota a livello nazionale.

Oggi conduce con successo una serie di programmi Mediaset tra cui ‘Pressing’, trasmissione storica del panorama calcistico italiano, e ‘Sport Mediaset’, che intrattiene il pubblico sportivo ogni giorno all’ora di pranzo. Insomma, Monica si è fatta le ossa sul campo dimostrando sempre grande competenza e bravura.

Sul fronte social la giornalista neo 40enne è una delle più seguite e amate. Su Instagram – il social da lei più usato – conta 477mila followers, un numero non da sottovalutare per una professionista talentuosa e che non passa mai inosservata grazie alla sua bellezza. Monica è infatti indubbiamente una delle donne televisive più belle in circolazione grazie alle sue forme sinuose ed eleganti.

Monica esagera con scollatura: è bellissima in total black

Monica Bertini raccoglie sotto ogni post migliaia di likes e centinaia di commenti carichi di complimenti che ne celebrano la chiara bellezza. La giornalista in media racimola 30mila likes a foto, ciò significa che ha una forza attrattiva abbastanza palese. Soprattutto quando si veste di color nero prima di apparire in televisione: il nero è infatti uno dei colori che più si adatta al fisico celestiale di Monica.

Monica Bertini a guardare con cautela
Monica Bertini: scollatura esagerata, da guardare con cautela (Instagram) – Napolicalciolive.com

Alla bella conduttrice a volte piace anche “esagerare” mettendo in mostra le proprie forme spaziali. Ad esempio, in un ultimo scatto datato 26 maggio, si è mostrata in un vestito totalmente nero grazie al quale le sue forme sono letteralmente “esplose”.

Anche in questo caso ha raccolto numeri da capogiro: al momento lo scatto conta quasi 32mila likes e centinaia di commenti. Sono numeri importanti e che certificano il successo che la conduttrice ha raggiunto sui social, un mondo nel quale la sua bellezza viene celebrata, come è giusto che sia.