Pantalone bucato e tacchi da capogiro: Annalisa show

Una bellezza senza fine quella della bellissima cantante: Annalisa, svolta, ha mandato al manicomio i fan

Sulla cresta dell’onda ormai da tanti anni, Annalisa è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati. Una voce davvero unica che, unita alla sua bellezza sconvolgente, continua a fare stragi di cuori.

Annalisa mai così sexy: lo scatto è da urlo
Annalisa, l’ultimo scatto social fa girare la testa (Instagram) – Napolicalciolive.com

Su Instagram la sexy ‘Nali’ ha raggiunto un grande traguardo: i suoi followers sono adesso 1,9 milioni e la cifra tonda non è mai stata tanto vicina. Le sue foto, postate soprattutto sul noto social, mandano letteralmente al manicomio i tantissimi fan che apprezzano non solo il suo lavoro e la sua voce inconfondibile ma anche una bellezza ed una sensualità assolutamente rare nello show business.

Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, è tra le cantautrici più amate e premiate negli ultimi anni. Nasce in provincia di Savona il 5 agosto 1985 e raggiunge il successo grazie al secondo posto nel talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. La 38enne ligure ha un palmarès di tutto rispetto: 13 dischi di platino e d’oro, su tutti i tanti riconoscimenti accumulati negli ultimi anni.

Attualmente è in cima alle classifiche con ‘Mon Amour‘ che ha fatto impazzire tutti: dalle radio ai social. Ma ciò che più anima i suoi followers sono gli scatti bollenti che quotidianamente Annalisa pubblica sulle sue pagine ufficiali. E, in tal senso, l’ultimo ha davvero lasciato stupiti tutti.

Annalisa è da urlo: mai così sexy

“Stasera che mi fai? La Disco Paradise”. Una frase semplice, per pubblicizzare il suo ultimo singolo prodotto insieme a J-Ax e Fedez: ma Annalisa non lo avrebbe potuto fare in maniera più piccante di così. Maglia bianca, con un giubbotto sportivo aperto e una posa davvero sexy.

Annalisa mai così sexy: lo scatto è da urlo
Annalisa fa impazzire: nuovo scatto bollente (Instagram) – Napolicalciolive.com

Si presenta così Annalisa su Instagram mostrandosi poi con un pantalone aderentissimo e bucato sulle cosce, a cui ha abbinato tacchi a spillo che slanciano un fisico davvero da urlo. La cantante di ‘Bellissima’ e ‘Mon Amour’ non è mai stata tanto bella e sfoggia tutta la sua sensualità con una foto tanto semplice quanto ammaliante. Rossetto marcato, lunghi capelli rossi sciolti ed uno sguardo da vera diva. Annalisa ha ottenuto con questo ultimo scatto ben 94600 likes e tantissimi commenti – circa 811 – tra cui una delle influencer più seguite e importanti al mondo come Chiara Ferragni.

La moglie di Fedez ha apprezzato la foto che promuoveva l’ultima fatica di Annalisa, lasciando tre cuoricini in segno di gradimento. Annalisa, dunque, continua a non sbagliare nemmeno un colpo: ed i fan, su Instagram, non possono fare altro che essere grati per tanta bellezza e sensualità mostrata quotidianamente dalla cantautrice ligure.

Impostazioni privacy