Capri ai piedi di Jolanda: il costume è un filo

Jolanda De Rienzo si concede un po’ di relax a Capri, la giornalista sportiva in costume come al solito toglie il respiro ai fan

Manca poco alla fine del campionato e per tutti i protagonisti del mondo calcio arriverà presto il momento di tirare un po’ il fiato. Parliamo sia di giocatori e allenatori, pronti ad andare in vacanza dopo una stagione lunga e massacrante, che degli operatori di settore, per i quali ci sarà anche da seguire il calciomercato ma che si preparano a propria volta ad un po’ di meritato relax.

Jolanda De Rienzo, foto piccante
La foto piccante di Jolanda De Rienzo (Instagram) – napolicalciolive.com

In particolare, l’attenzione del popolo del web si concentrerà da questo punto di vista sulle giornaliste sportive, i cui scatti estivi di sicuro lasceranno il segno. Per esempio, quelli di Jolanda De Rienzo.

La giornalista partenopea è da tempo una delle più acclamate nel suo settore. Non soltanto per la sua bravura, che l’ha vista guadagnare sempre più credito nell’ambiente fino a diventare uno dei personaggi di riferimento non soltanto a livello locale, nella sua Napoli, ma anche sulla ribalta nazionale, ma anche per bellezza e sensualità da capogiro, che non passano mai inosservate.

Jolanda è diventata celebre per i suoi scatti, che portano i fan sul suo luogo di lavoro, ma con dettagli davvero speciali come quelli dei suoi outfit pazzeschi. I selfie in camerino sono ormai un cult assoluto della community, esibizioni di fascino esplosivo che attirano ammiratori da tutto il web. Il tutto, ovviamente, si moltiplica all’ennesima potenza quando Jolanda posta immagini del suo tempo libero. E ci regala in questo caso un interessantissimo anticipo di una estate che si preannuncia bollente.

Jolanda De Rienzo da’ le spalle, ma nessuno si offende: perizoma in primo piano, che spettacolo

Cosa c’è di meglio, per una giornata di relax, che andare a fare un bagno a Capri? Nell’ultimo post di Jolanda trovano spazio scorci spettacolari dell’Isola Azzurra. Ma anche altro tipo di panorami, di fronte ai quali i fan perdono l’uso della parola.

Jolanda De Rienzo, foto bollente
La foto di Jolanda De Rienzo in costume (Instagram) – napolicalciolive.com

Seduta sul lettino, Jolanda ci mostra la sua silhouette pazzesca in costume. L’attenzione finisce inevitabilmente sul prorompente lato B e sul perizoma, una visione che infiamma in un attimo la passione e la fantasia degli oltre 350 mila followers su Instagram della giornalista. L’ennesimo scatto clamoroso della De Rienzo e soltanto il primo di una lunghissima estate: attendiamo già con ansia il prossimo.

Impostazioni privacy