Napoli: non solo Italiano, altro arrivo dalla Fiorentina

In casa Napoli si inizia a guardare al futuro: il favorito per la panchina è Italiano: con lui potrebbe arrivare un giocare alla Fiorentina.

In attesa di salutare Luciano Spalletti e di festeggiare lo Scudetto, in casa Napoli si inizia a pensare con attenzione al prossimo futuro. Il primo passo è sicuramente quello di scegliere il nuovo allenatore.

Milenkovic Napoli
Italiano potrebbe portare un rinforzo dalla Fiorentina – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma il grande favorito ad oggi sembra essere Vincenzo Italiano. E con lui, secondo quanto riferito da areanapoli.it, a Napoli potrebbe arrivare un giocatore dalla Fiorentina durante il calciomercato. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo solamente in caso di approdo del tecnico ex Spezia e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro nelle prossime ore.

Calciomercato Napoli: non solo Italiano, pronto un colpo dalla Fiorentina

Il cambio in panchina ogni volta porta diverse novità nei club e lo stesso lo si può dire anche per il Napoli in caso di arrivo di Vincenzo Italiano. Il tecnico sicuramente avanzerà delle richieste ben precise e per questo motivo non possiamo escludere diversi arrivi dalla Fiorentina considerando che sono diversi i giocatori che si ritengono ormai alla fine del ciclo in Toscana e per questo motivo sono possibili sorprese.

Con Italiano a Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare Milenkovic. Il serbo ha sicuramente voglia di fare un grande salto di qualità e potrebbe essere una grande occasione per i partenopei considerando il fatto che in difesa ci sono state delle lacune in questa stagione. Il difensore, quindi, è la chance giusta anche in caso di partenza di Kim.

Milenkovic Napoli
Il Napoli potrebbe prendere Milenkovic per rinforzare la difesa – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Sicuramente il fatto di Ramadani procuratore potrebbe consentire di accelerare la trattativa e arrivare alla fumata bianca. Ma una risposta certa la si avrà solamente nelle prossime settimane e, come detto in precedenza, molto dipenderà anche dalla presenza di Italiano in panchina.

Mercato Napoli: idea Milenkovic per la difesa

Milenkovic è l’idea di calciomercato del Napoli per rafforzare il reparto difensivo. Il serbo ha l’esperienza giusta per consentire ai partenopei di fare il salto di qualità importante e avere dei ricambi importanti in quella zona del campo.

L’arrivo di Milenkovic a Napoli è sicuramente collegato a Italiano e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. La speranza dei tifosi del Napoli è sicuramente quella di accogliere il serbo, ma la strada è lunga e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.

Impostazioni privacy