Lady Skorupski da sogno: scollatura bollente

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Matilde Rossi ha scatenato i suoi tantissimi follower: con la scollatura si vede proprio tutto.

Tra i migliori portieri del campionato italiano c’è sicuramente Lukasz Skorupski, estremo difensore polacco in forza al Bologna di Thiago Motta. Skorupski è arrivato in Emilia nel 2018 dopo aver indossato le maglie di Empoli e Roma.

Matilde Rossi, foto piccante
Foto bollente di Matilde Rossi (Instagram) – napolicalciolive.com

In cinque stagioni con il Bologna il portiere polacco è riuscito sempre a distinguersi per le sue buone prestazioni. Sono finora 180 le presenze del numero uno con la casacca felsinea tra campionato e Coppa Italia.

Nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli il portiere polacco è incappato in uno dei pochissimi errori della sua esperienza al Bologna, ormai quinquennale, spianando la strada a Victor Osimhen che ha così portato in vantaggio i partenopei (la gara è poi terminata 2-2).

Lukasz Skorupski si sarà certamente consolato con la bella Matilde Rossi, con cui è sposato da sei anni. I due hanno deciso di convolare a nozze appena un anno dopo aver avviato la loro frequentazione. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato ad un amore molto forte e solido.

Matilde Rossi da sogno su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

Ma cosa sappiamo di Matilde Rossi? La moglie del portiere del Bologna – i due hanno anche un figlio, Leonardo, nato nel 2018 – è nata a Cagliari il 2 maggio 1992. In un primo momento Matilde Rossi ha cominciato a lavorare nello studio odontoiatrico di suo padre ma con il passare del tempo ha capito che la sua strada era un’altra.

Lady Skorupski da sogno su Instagram
Che scatto di Matilde Rossi: fan in delirio su Instagram – Credit Instagram Matilde Rossi – Napolicalciolive.com

La sarda è così entrata nel mondo della moda, posando per un calendario e diventando anche indossatrice di Dolce e Gabbana. Grazie alla sua bellezza, Matilde Rossi ha ottenuto un enorme seguito anche sui social: basti pensare che oggi su Instagram la moglie di Skorupski può contare su oltre 230.000 follower. 

Da quando è diventata mamma, la modella cagliaritana ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla sua famiglia. Tuttavia, su Instagram Matilde Rossi non manca mai di pubblicare qualche foto dove mette in mostra tutta la sua straordinaria bellezza, lasciando senza fiato i suoi tantissimi fan. In uno degli ultimi scatti lady Skorupski compare in primo piano con un abito a due pezzi grigio. Il pezzo di sopra presenta una vistosa scollatura che lascia trasparire i suoi seni prosperosi: un’immagine che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower, che hanno commentato in massa il post elogiando le forme da urlo della modella.

Impostazioni privacy