Luis Enrique-Napoli: c’è la svolta, la notizia arriva dalla Francia

Il Napoli continua la ricerca del nuovo allenatore. In queste ore possibile una svolta su Luis Enrique: la notizia arriva dalla Francia.

Ultima partita di campionato e poi in casa Napoli si inizierà a guardare con molta attenzione al futuro. Sono diversi i passi da fare e il primo è sicuramente quello di scegliere il nuovo allenatore.

Luis Enrique Napoli
Per Luis Enrique al Napoli possibile una svolta – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

In queste ultime ore in casa Napoli c’è stata una svolta importante per quanto riguarda Luis Enrique. La notizia è arrivata direttamente dalla Francia e presto in questo senso sono attese delle novità importanti. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e quale potrebbe essere il futuro della panchina partenopea.

Luis Enrique-Napoli: arriva la svolta, i dettagli

Il Napoli deve iniziare a guardare con attenzione alla prossima stagione e quindi iniziare a fare scelte importanti per la panchina. Si tratta di un passaggio fondamentale per programmare nel migliore dei modi un campionato che si preannuncia di conferma per quanto riguarda i partenopei. La speranza è quella di non sbagliare la scelta per consentire di proseguire il progetto iniziato ormai tanto tempo fa e, di conseguenza, provare a conquistare successi importanti.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il PSG potrebbe puntare per la panchina su Nagelsmann e quindi diciamo che si riapre la pista Luis EnriqueNapoli considerando che, almeno ad oggi, la Premier League non ha intenzione di fare offerte allo spagnolo. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione anche nelle prossime settimane visto che ADL ha confermato che non c’è nessuna fretta nella scelta del nuovo tecnico.

Luis Enrique Napoli
Luis Enrique ancora in corsa per la panchina del Napoli – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Il nome di Luis Enrique resta, quindi, in corsa in casa Napoli e De Laurentiis potrebbe decidere di aspettare ancora un po’ di tempo e capire meglio il destino dello spagnolo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche in casa partenopea. Tutto è ancora possibile e non ci resta che attendere qualche settimana.

Panchina Napoli: Luis Enrique resta in corsa

Luis Enrique resta in corsa per la panchina del Napoli. Nella giornata di ieri il tecnico spagnolo era stato accostato al PSG, ma il club parigino sembra essere intenzionato a puntare su Nagelsmann e questo apre la strada ad un possibile arrivo dell’iberico alla guida dei partenopei.

Naturalmente la strada è assolutamente lunga e può succedere di tutto. Il Napoli continua ad essere in corsa per Luis Enrique e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio quale sarà la scelta di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy