Napoli: sorpresa Osimhen, annuncio sul futuro

Victor Osimhen ritorna a parlare del suo futuro. Un annuncio di calciomercato che è stato ascoltato da tutti i tifosi del Napoli.

Tra i protagonisti dello Scudetto di questo Napoli c’è sicuramente Victor Osimhen. Il nigeriano con i suoi gol ha trascinato la squadra alla vittoria ed ora in molti si chiedono quale sarà il suo futuro.

Osimhen Napoli
Osimhen in una cena ha parlato del suo futuro – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Futuro che è stato al centro di un discorso dello stesso Osimhen durante una cena. Le sue parole sembrano chiarire meglio il destino in vista del calciomercato e sono state ascoltate con molta attenzione dai tifosi del Napoli visto che il video ha spopolato sui social. Ecco cosa ha detto l’attaccante nigeriano.

Calciomercato Napoli: annuncio Osimhen, ecco cosa ha detto

Victor Osimhen e il Napoli: un rapporto che continuerà? Difficile in questo momento avere una certezza considerando che in casa partenopea sono altre le priorità iniziando sia a festeggiare insieme ai tifosi lo Scudetto, ma anche decidere chi far sedere in panchina oltre che naturalmente capire il nuovo ds. Solamente dopo si inizierà a valutare con attenzione il futuro dei calciatori e tra questi c’è sicuramente l’attaccante nigeriano, che con i suoi gol e le sue prestazioni ha attirato l’attenzione di diversi club.

Futuro di Osimhen che è stato affrontato dallo stesso attaccante durante una cena. Il calciatore ha sottolineato di “essere una delle persone più orgogliose in questo momento. Il Napoli ha vinto lo Scudetto e io lo dicevo dall’inizio. Dal giorno in cui abbiamo vinto lo Scudetto, oggi mi sveglio ogni mattina soddisfatto, è la cosa più bella. Perché i festeggiamenti sono diversi rispetto ad altre città. Quando sei abituato a vincere, una vittoria vale l’altra, quando qualcosa lo cerchi per tanto tempo e alla fine lo raggiungi, sai cosa significa. Questa stagione tutti non davano il Napoli come favorito, quando vieni dal nulla e conquisti qualcosa di prestigioso, lo assapori fino alla fine, vuoi fare festa ogni giorno. Vicino casa mia ci sono fuochi d’artificio ogni giorno”.

Osimhen Napoli
Osimhen è innamorato di Napoli – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Parole che confermano l’amore di Osimhen per questa città e soprattutto la sua volontà di continuare almeno per un’altra stagione ad aiutare la squadra ad ottenere successi magari anche in Champions League per poi provare a proseguire la sua carriera in Champions League.

Mercato Napoli: Osimhen conferma l’amore per i partenopei

Le voci di calciomercato su Osimhen molto probabilmente continueranno nelle prossime settimane, ma il calciatore sembra essere innamorato di Napoli e i partenopei. Vedremo se questo amore lo porterà a restare almeno un altro anno oppure a lasciare perché meglio di così non può andare.

La decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane e molto dipenderà anche dalle offerte di calciomercato che il Napoli riceverà per Osimhen.

Impostazioni privacy