Accardi al Napoli: da Empoli arriva una voce

In casa Napoli si continua a guardare con attenzione anche al nuovo ds e da Empoli arriva una voce su Accardi.

Chiuso il discorso campionato, è tempo di guardare al futuro in casa Napoli. I punti da chiarire sono ancora diversi e tra questi c’è anche la questione del direttore sportivo in caso di addio di Giuntoli.

Accardi Napoli
Accardi al Napoli? Arriva una voce da Empoli – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Come spiegato in più di un’occasione, l’obiettivo numero uno per il ruolo di direttore sportivo resta Pietro Accardi e su di lui arriva una voce importante da Empoli. Andiamo a vedere nei dettagli di cosa si tratta e soprattutto quale sarà il futuro del dirigente dopo una lunga esperienza in terra toscana.

Napoli: Accardi nuovo ds, arriva una voce da Empoli

In casa Napoli De Laurentiis inizia con molta attenzione a programmare il futuro e la prossima stagione, ma il tutto lo si vuole fare con molta attenzione perché l’obiettivo principale è quello di non sbagliare. Il rischio di accelerare le cose potrebbe portare ad un flop e da qui la scelta di ragionare prima di muovere le pedine.

E se per quanto riguarda la questione allenatore si deve aspettare ancora qualche giorno (settimana), la partita del direttore sportivo potrebbe chiudersi prima. Giuntoli è al lavoro per cercare di trovare l’accordo e passare alla Juventus e in quel caso il Napoli dovrebbe puntare tutto su Accardi. Secondo quanto riferito da La Nazione, il ds è in attesa di una chiamata da Napoli e per questo motivo non ha ancora incontrato Zanetti. Solo dopo la scelta di ADL entreranno nel vivo altri discorsi.

Accardi Napoli
Accardi è in attesa di una offerta dal Napoli – Napolicalciolive.com – Foto Laprese

L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di fare un salto di qualità importante per Accardi e quindi le parti sono in corso per trovare il giusto accordo. Da parte del presidente Corsi non c’è intenzione di fare un passo indietro, ma alla fine sarà costretto a lasciarlo andare se il Napoli si farà avanti.

Ultima Napoli: Accardi in pole position per il ruolo di ds

Accardi è in pole position per il ruolo di ds in casa Napoli nonostante la candidatura di Ciro Polito resta sul tavolo di ADL. De Laurentiis, però, non sembra intenzionato a privare il Bari di uno degli artefici di queste ultime stagioni e quindi difficile una promozione in terra partenopea per il dirigente campano.

Attenzione, comunque, ad una promozione del Bari. In quel caso ADL è costretto a vendere e quindi Polito potrebbe essere il nome giusto per il Napoli. Insomma, ragionamenti in corso e una sfida a due tra Accardi e Polito.

Impostazioni privacy