Cristina Buccino infiamma Instagram: da bollino rosso

La stupenda showgirl torna a lasciare a bocca aperta i suoi follower: spunta lo scatto davvero piccante su Instagram

Il panorama dello spettacolo, in Italia, presenta diversi nomi che da anni gravitano sulla cresta dell’onda mantenendo sempre molto alta la popolarità. Tra questi, inutile dirlo, vi è anche la bellissima Cristina Buccino. Una vera forza – e bellezza – della natura capace di attirare l’attenzione di milioni di persone come un magnete.

Cristina Buccino adesso esagera: il suo corpo è perfetto
Lo scatto è bollente: Cristina Buccino si scatena (Instagram) – Napolicalciolive.com

3 milioni di followers su Instagram ed uno zoccolo duro di fan che la segue da tempo e non la lascia mai sola. La sua notorietà è in continua crescita. Un viso dolce, quasi d’angelo, ed un corpo estremamente tonico e sexy, Cristina non ha timore di mostrarsi in pose provocanti dando sfoggio di un fisico davvero statuario che fa invidia a molte sue coetanee. Nasce in provincia di Cosenza, a Castrovillari, il 16 giugno 1985. La sua eleganza unita alle curve esplosive l’hanno fatta avvicinare, agli inizi della carriera, al lavoro di modella.

In breve tempo ha riscosso enorme successo arrivando a sfilare per i brand più importanti al mondo. È una delle influencer più amate ed anche il mondo della televisione italiana l’ha accolta di buon grado: è anche conduttrice. Da ‘Ciao Darwin’ a ‘L’Eredità’ fino a ‘Mistero’ e ‘Tiki Taka’: sono solo alcune delle trasmissioni a cui la bellissima Cristina ha preso parte nel corso degli ultimi anni e con ottimi risultati. La Buccino ha due sorelle: Maria Teresa e Donatella.

Scatto da far girare la testa: la Buccino è illegale

I suoi followers, come già detto, sono molto legati a Cristina e attendono quasi a cadenza quotidiana gli aggiornamenti che specialmente su Instagram l’ex modella fornisce tanto riguardanti il lavoro, quanto le sue passioni e la vita privata.

Cristina Buccino adesso esagera: il suo corpo è perfetto
Cristina Buccino più bollente che mai: foto da urlo (Instagram) – Napolicalciolive.com

“Mykonos ’23′”, recita la didascalia che la sexy Cristina ha accompagnato ad uno degli scatti che sta riscuotendo maggiore successo tra i suoi ammiratori, nel mare di foto davvero bollenti che la Buccino pubblica spessissimo sui social. Cristina è evidentemente in vacanza, si gode il sole della Spagna sfoggiando un semplice bikini nero che tuttavia fa davvero fatica a contenere le sue curve esplosive.

Il dècolletè è da urlo, col dettaglio della stellina tatuata proprio lì che ha letteralmente scatenato i suoi fan. Occhiali da sole, volto imbronciato: la Buccino posa come una star e non è mai stato tanto bella. Probabilmente, questo è solo l’inizio: un’estate davvero scottante attende l’ex modella ed i suoi milioni di seguaci, pronti a ‘gustarsi’ certe istantanee che fanno girare la testa.

Impostazioni privacy