Napoli piccante con Francesca Brienza, lady Garcia è esplosiva

Il Napoli accoglie Rudy Garcia in panchina ma non solo: con lui la compagna, la splendida Francesca Brienza, un fascino incontenibile

L’annuncio da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è arrivato come un fulmine a ciel sereno, inaspettato. Tra le tante candidature per la panchina degli azzurri campioni d’Italia, quella di Rudi Garcia non rubava l’occhio. Alla fine, però, la scelta è ricaduta sull’ex allenatore della Roma. Il pubblico partenopeo si divide in queste ore tra scetticismo, curiosità e incoraggiamento. Chi invece, di sicuro, mette tutti ma proprio tutti d’accordo è la figura di lady Garcia, vale a dire Francesca Brienza.

Francesca Brienza lady Garcia Napoli Instagram
Francesca Brienza, la compagna di Rudi Garcia lascia già senza fiato i tifosi del Napoli (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

37 anni, la Brienza è una giornalista sportiva, diventata celebre anche per il rapporto stretto con l’allenatore e che va avanti ormai da diversi anni. Risalendo proprio ai tempi in cui Garcia allenava la Roma. All’epoca, Francesca era una giornalista di Roma Tv. Tra i corridoi e la sala stampa di Trigoria, tra i due nacque l’amore, che dura ancora oggi.

Francesca, nel frattempo, ha inanellato esperienze importanti a livello giornalistico: presenza fissa per alcune stagioni a Tiki Taka, attiva anche sulla Rai e per La7. Un curriculum di tutto rispetto. E ha naturalmente seguito Garcia in tutte le sue esperienze successive a quella nella Capitale: Marsiglia, Lione, l’Al Nassr in Arabia Saudita. Con un post di una delle sue ultime foto in Arabia, ha abbracciato con entusiasmo il ritorno in Italia e questo ha fatto sì che da parte dei tifosi del Napoli si accendesse l’entusiasmo per lei.

Francesca Brienza, il suo profilo social preso d’assalto dai tifosi: la torcida azzurra tutta per lei

Francesca è molto seguita sui social, vista la sua bellezza, e c’è da credere che la sua platea di fan su Instagram, attualmente di circa 77 mila followers, sia destinata a crescere a dismisura nei prossimi tempi.

Francesca Brienza lady Garcia Napoli Instagram
Francesca Brienza, un fascino che stende: le sue foto sul web non lasciano indifferenti (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Caso ha voluto che il momento del passaggio di Garcia al Napoli sia di fatto coinciso con i 37 anni appena compiuti da Francesca. Un compleanno memorabile per tanti motivi, da parte dei tifosi del Napoli sono già arrivati auguri, complimenti e messaggi di incoraggiamento in serie. Per molti, l’occasione di rivedere tutti gli scatti più seducenti da parte della ‘brienzina’, che è già una mascotte amatissima dai tifosi azzurri. Nella speranza che Garcia riesca a ripercorrere le orme di Spalletti.

Impostazioni privacy