La Jacobelli fa impazzire i suoi fan: foto da urlo a Ischia

Marialuisa Jacobelli spettacolare in tutto il suo fascino, la giornalista sportiva in un primo piano clamoroso e irresistibile

Una ascesa inarrestabile, nel mondo dell’informazione sportiva, quella che sta vivendo Marialuisa Jacobelli. Un nome che dice più di qualcosa a molti e per tanti motivi, un volto che non può decisamente passare inosservato il suo.

Marialuisa Jacobelli Ischia primo piano scollatura
Marialuisa Jacobelli, bellezza ed eleganza pazzesche e sensazionali (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Marialuisa porta un cognome decisamente ‘pesante’. Suo padre Xavier è una vera autorità del settore, direttore di ‘Tuttosport’ e firma celebre del giornalismo italiano. Sulle sue orme, lei si sta costruendo una carriera di tutto rispetto, potendo vantare già un curriculum importante. L’abbiamo infatti già vista all’opera in redazioni come quelle della Rai, di DAZN e di Sport Mediaset. Ma Marialuisa si era guadagnata una certa visibilità già in passato, anche in altre vesti. Quelle di ‘tentatrice’ a Temptation Island, alcuni anni fa.

Il suo fascino del resto non passa certamente inosservato e infatti su Instagram la rende uno dei volti più cliccati in assoluto tra le giornaliste sportive. Oltre due milioni e 800 mila followers su Instagram, una vera e propria star del web. Che con i suoi scatti di rara sensualità lascia il segno, eccome. E dunque, ci prepariamo a vederla protagonista nei mesi estivi, nella duplice veste professionale da giornalista, per le vicende sportive e di mercato cui assisteremo, e in quelle di una delle bellezze più affascinanti che si possano vedere. Se avete visto le sue foto in giro per la rete, sapete di cosa parliamo.

Marialuisa Jacobelli, una esplosione seducente: scollatissima, davvero da applausi

Anche l’ultimo post su Instagram è di quelli che non si dimenticano. Innanzitutto per lei, che sull’isola di Ischia ha ricevuto il Premio Journalist Talent 2023. Un riconoscimento speciale, immortalato da video e immagini del suo soggiorno in loco. Con scatti come questo che tolgono il respiro, a dir poco.

Marialuisa Jacobelli Ischia primo piano scollatura
Marialuisa Jacobelli, che curve: si resta senza parole (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Bellezza eclatante e dalle curve micidiali, Marialuisa accende in un attimo la passione degli ammiratori. Una visione super provocante, si resta quasi ipnotizzati dalla sua vertiginosa scollatura. Che raccoglie, e non ci si può di certo stupire, like a profusione e una miriade di messaggi entusiasti da parte dei suoi fan. Uno spettacolo di fronte al quale non si può rimanere indifferenti. E lo stesso sicuramente avverrà nelle prossime settimane, quando di immagini simili da parte sua ne vedremo certamente molte altre.

Impostazioni privacy