Visione di spalle scottante: Cecilia Rodriguez è da bollino rosso

Cecilia Rodriguez da’ le spalle al suo pubblico, offrendo una prospettiva di quelle che non si dimenticano: ennesimo capolavoro

Negli ultimi anni, uno dei volti femminili in principale ascesa nel mondo dello showbusiness e dei social è sicuramente quello della fantastica Cecilia Rodriguez. La modella e showgirl argentina è ormai diventata una celebrità assoluta e raccoglie consensi in ogni dove.

Cecilia Rodriguez costume di spalle lato B mare
Cecilia Rodriguez fa sul serio, la showgirl è entrata nel mood estivo: scatti clamorosi (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Della sua classe ed eleganza eravamo a conoscenza fin da subito, da quando, diversi anni fa, raggiunse in Italia la sorella Belen che prima di lei era sbarcata nel nostro paese per fare fortuna. Ma Cecilia ha fatto decisamente di più di quanto ci si aspettava, prima affrancandosi da una etichetta scomoda e ingombrante e poi iniziando a splendere con decisione di luce propria. Fino a diventare uno dei volti più richiesti dai principali brand, accumulando soddisfazioni su soddisfazioni in qualsiasi ambito della sua vita.

Il risultato è quello che oggi vediamo praticamente ogni giorno, con immagini che spopolano sempre e comunque sulla community e disegnano un fascino e una sensualità sublimi, che a quelli di Belen non hanno proprio niente da invidiare, anzi. Non è un caso che in occasione del recente Festival di Cannes Cecilia sia stata di fatto la stella più luminosa sul red carpet, riuscendo a oscurare persino attrici famose.

“Adesso sì”, vacanze iniziate alla grande per Cecilia Rodriguez: panorama da urlo, lato B in perizoma spettacolare

La community di Instagram è tutta ai suoi piedi e il suo profilo ha un seguito sempre maggiore, con numeri di tutto rispetto. Tra non molto, Cecilia potrebbe tagliare il traguardo dei 5 milioni di followers. Di sicuro, aumenterà a dismisura il numero dei suoi fan con gli attesissimi scatti estivi, che stanno già facendo furore.

Cecilia Rodriguez costume di spalle lato B mare
Cecilia Rodriguez si rilassa e si diverte in acqua: ammiratori in visibilio (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

La ‘Chechu’ ha iniziato le sue vacanze e il momento del primo bagno in mare viene salutato con un soddisfatto e liberatorio “Adesso sì“. Nelle acque della Sardegna, Cecilia si tuffa, offrendo ai nostri occhi una prospettiva incantevole. Panorama mozzafiato con mare cristallino e orizzonte limpido davanti a noi, ma gli sguardi di tutti non possono che concentrarsi, alla fine, sul suo magnetico lato B. Curve che da sempre accendono la passione e la fantasia di tutti e che ancora una volta catalizzano like e complimenti entusiasti. In forma smagliante, Cecilia si gode le sue vacanze e regala anche a noi momenti da ricordare.

Impostazioni privacy