Federica Masolin, che scollatura: primo piano che fa girare la testa

A dare pepe a una F1 in cui lo spettacolo latita per lo strapotere di Verstappen ci pensa Federica Masolin: scollatura che manda fuori di testa

In Formula 1 è sempre monologo Max Verstappen. Il leader della classifica iridata, da moderno ‘cannibale’, lascia solo le briciole ai suoi avversari che di fatto devono accontentarsi, nella migliore delle ipotesi, di battagliare per la piazza d’onore, per il secondo posto.

Federica Masolin, scollatura da urlo
Federica Masolin, la scollatura manda fuori di testa (Instagram)-napolicalciolive.com

Lo score del bicampione del mondo in carica è impressionante, da vero rullo compressore, quasi un percorso netto: su 10 Gran Premi fin qui disputatisi (quello di Imola è stato annullato in conseguenza della grave alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna) l’olandese figlio e genero d’arte (è fidanzato con Kelly Piquet, figlia del tre volte campione del mondo Nelson) è passato per primo sotto la bandiera a scacchi in 8 occasioni.

Negli altri due Gran Premi Max Verstappen si è piazzato secondo, alle spalle del compagno di box Sergio Perez. Uno strapotere dell’olandese e della Red Bull che non solo annichilisce la concorrenza ma che rischia anche di vanificare gli sforzi degli organizzatori del Mondiale di F1 di aumentarne l’appeal rivoluzionando il format del weekend di gara.

Federica Masolin, la scollatura manda fuori di testa

Insomma, se tifosi dell’attuale leader iridato gongolano, non può dirsi altrettanto per tutti gli altri supporter che, invece, si mangiano il fegato, in quanto i loro idoli continuano a mangiare la polvere del driver della Red Bull, e per i network che detengono i diritti di trasmissione del Mondiale di Formula 1.

Federica Masolin, scollatura da urlo
Federica Masolin, la scollatura fa girare la testa (Instagram)-napolicalciolive.com

Infatti, gare dall’esito scontato rischiano di allontanare gli spettatori che si aspettano di assistere a corse in cui si lotta per la vittoria ruota a ruota fino all’ultima curva e non, al massimo, per il secondo posto.

Pericolo che gli appassionati italiani non corrono. Come è noto, le varie tappe del calendario iridato della Formula 1 sono trasmesse dalla tv satellitare Sky sport nel cui team di inviati brilla per professionalità, competenza e fascino la giornalista Federica Masolin.

Ebbene, Federica, oltre a informarli con i suoi puntuali interventi dal paddock e le interviste a caldo ai protagonisti, aiuta gli abbonati a Sky Sport a vincere la noia di Gran Premi che non regalano il brivido dell’incertezza circa il vincitore condividendo sul suo seguitissimo profilo Instagram scatti che valorizzano il suo sex appeal.

L’ultimo, un selfie dall’alto che dà risalto oltre che ai suoi meravigliosi occhi verdi anche al suo incantevole décolleté, complice una scollatura da urlo come un curvone affrontato a 300 km/h, ha mandato fuori di testa i suoi follower. Altro che il ‘cannibale’ Max Verstappen, il vero spettacolo della Formula 1 è la bellissima e sensuale Federica Masolin!

Impostazioni privacy