Melissa Satta, primo piano sul lato B: visione rovente in barca

Melissa Satta bollente più che mai sui social: il lato B nell’ultimo scatto ha fatto impazzire i suoi fan

È sempre più difficile, nel mondo dello spettacolo, trovare un posto e rimanere in vetta alla cresta dell’onda per tanto tempo. Una rarità che ancora oggi dopo tanto tempo riscuote un’enorme successo in ogni cosa che fa è l’incantevole Melissa Satta.

Melissa Satta rovente: il lato B è in bella mostra
Melissa Satta più sexy che mai: lato B da applausi (Ansa) – Napolicalciolive.com

Sui social network, con scatti di rara bellezza, l’ex velina è più sexy che mai. Una donna dalla sensualità disarmante che – in ogni suo piccolo passo sul web – smuove milioni di persone. Melissa Satta nasce il 7 febbraio 1986 negli Stati Uniti, a Boston, da genitori sardi. Già all’età di 16 anni inizia a raccogliere i frutti del successo come modella, con i brand più importanti e rinomati che hanno fatto la fila per accaparrarsi per sue prestazioni in passerella. Nel 2004 si è trasferita a Milano e l’anno successivo si consacra grazie a ‘Striscia la Notizia’. L’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, la scelse come velina mora da affiancare – insieme alla bionda Thais Wiggers – ai conduttori Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

È stata, in quel periodo, testimonial del brand ‘Sweet Years’, fondato dai due ex calciatori Paolo Maldini e Christian Vieri, che ebbe grandissimo successo. Ma Melissa è anche un’attrice, ha recitato ne ‘Il Giudice Mastrangelo 2‘ accanto a Diego Abatantuono e nel film ‘Bastardi‘ che ha avuto critiche eccellenti e nel quale figurano attori di spicco come il leggendario Giancarlo Giannini. La showgirl è anche una conduttrice e sono diversi i programmi che ha portato al successo.

‘TRL on Tour’ insieme ad Alessandro Cattelan, su MTV, ‘Primo e Ultimo’ con Teo Mammucari ed è stata ospite fisso di due trasmissione sportive che negli anni hanno fatto la storia della tv: ‘Controcampo‘ con Sandro Piccinini e ‘Tiki-Taka‘ con Pierluigi Pardo. L’ex velina è stata il volto del programma in onda su Rai 2 ‘Missione Beauty’ e più recentemente di ‘Gialappashow’, trasmissione cocondotta al fianco del trio comico ‘Gialappa’s Band’.

Una donna dalla bellezza semplicemente senza tempo che ha avuto una vita amorosa decisamente movimentata. I suoi flirt sono stati tutti chiacchieratissimi: Daniele Interrante, l’ex calciatore dell’Inter Christian Vieri, ma anche e soprattutto Kevin-Prince Boateng. L’ex attaccante del Milan è stata sposata a lungo con lui e la coppia ha anche avuto un bambino: Maddox.

Melissa Satta, fan a bocca aperta: il lato B è da urlo

La coppia ha poi divorziato: al momento Melissa è felicemente fidanzata con il celebre tennista Matteo Berrettini. Su Instagram l’ex velina mostra spesso e volentieri foto da urlo, che inquadrano la sua incredibile bellezza: e gli oltre 4,8 milioni di followers su Instagram non fanno altro che apprezzare.

Melissa Satta rovente: il lato B è in bella mostra
Melissa Satta esplosiva: il lato B è esagerato (Instagram) – Napolicalciolive.com

In vacanza in Costa Smeralda Melissa si mostra più sexy che mai, in barca, in una posa estremamente bollente. Costumino aderente, spalle all’obiettivo l’ex velina è semplicemente irresistibile. Il perfetto lato B in bella mostra che ha mandato letteralmente al manicomio i followers della stupenda 37enne.

Una marea di likes e commenti hanno testimoniato, in poche ore, l’ennesimo successo della Satta. Più prorompente che mai, le sue curve hanno fatto impazzire ancora una volta milioni di italiani.

Impostazioni privacy