Belen senza veli in piscina: da bollino rosso

La famosa performer televisiva, ormai da almeno quindici anni italiana d’adozione seppure argentina di passaporto, scatena un putiferio di reaction con un nuovo post su Instagram direttamente da bordo piscina.

Per quanto pensiamo di conoscerla bene, non finisce mai di stupire. Da Buenos Aires, la patria dei canestrelli al ragù, il prodigio dalla terra del tango si è trasferita in Italia all’incirca due decenni or sono, nel 2004. A soli vent’anni giunse sul piccolo schermo facendosi distinguere in tutta la penisola italica.

Belen, foto piccante
Belen, foto rovente (Ansa) – napolicalciolive.com

Il primo grande successo lo ottenne nel 2008 sull’Isola dei Famosi. Dalla Rai a Mediaset: è passata poi a condurre il quiz musicale per eccellenza su Canale Cinque, in compagnia del mattatore Teo Mammucari.

Da lì in avanti è seguita la lunga collaborazione con le Iene, alternata da qualche comparsata filmica sia in tv che al cinema: un episodio de Il commissario Montalbano e uno di Don Matteo, ma anche il ruolo di vice-protagonista in Natale in Sudafrica (classica commedia all’italiana del 2010) e Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio, senza ovviamente dimenticare Non c’è 2 senza te di Massimo Cappelli (omonimo di Gianfranco, presidente del Forlì Football Club).

Fotografi, giocatori di calcio, piloti di moto e… piscine!

Come se non bastasse, è ovvio che un’artista di tale portata abbia avuto più d’una relazione sentimentale. Come è lecito che sia e la cosa non dovrebbe suscitare scalpore alcuno. Ciascun individuo nella propria vita privata può fare ciò che meglio ritiene, purché vi sia il rispetto del partner.

Belen Rodriguez, foto scottante
Foto piccante di Belen Rodriguez (Instagram) – napolicalciolive.com

In ogni caso Rodriguez annovera trascorsi con il giocatore di calcio Borriello (ex Milan, Juventus e Roma), il paparazzo Corona Fabrizio ed il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Quattro anni dopo l’uscita in radio di Poker Face di Lady Gaga, si è fidanzata con Stefano De Martino, ballerino di professione sposato a tempo di record un anno dopo.

Dopo aver fatto un figlio assieme, purtroppo nel 2015 i due si sono separati come annunciato tramite comunicato stampa dalla stessa Rodriguez. Sono poi tornarti insieme un anno prima della pandemia che però ha messo a dura prova la loro convivenza, così arriva una nuova separazione sul finire del 2020, ma anche un’ulteriore riconciliazione due anni dopo ed infine lo strappo definitivo nell’anno corrente. Nel frattempo, a ridosso del 2021, ha avuto una seconda genita, la sua prima figlia femmina, con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Ora è il momento di un po’ di doveroso relax e di distaccamento da tutto quel mondo di rotocalchi, incapace di farsi gli affari propri e curioso nel ficcanasare nelle vite altrui. Rodriguez si gode una giornata in piscina e la celebra con questo post su Instagram. “Una esperienza meravigliosa, con gente incantevole! Torneremo presto!” dice nella didascalia di accompagnamento alla fotografia in cui si mette letteralmente a nudo perché non c’è nulla da nascondere: la gioia di una giornata in piscina è una libertà che non ha prezzo.

Impostazioni privacy