Marika Fruscio, risveglio bollente tra le lenzuola: le curve sono incontenibili

Marika Fruscio delizia ancora una volta i suoi vari fan pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto alquanto bollente fra le lenzuola

Il Napoli è chiamato al riscatto immediato. Gli azzurri dovranno affrontare il Genoa nel quarto turno del campionato di Serie A, con l’obiettivo di lasciarsi subito alle spalle la brutta sconfitta subita per mano della Lazio. L’inizio di stagione della compagine partenopea è stato tutt’altro che esaltante.

Marika Fruscio sul letto manda in estasi i suoi fan
Marika Fruscio manda i fan in visibilio: il nuovo scatto è pazzesco (Instagram: @marikafruscio10) – Napolicalciolive.com

I tifosi, dal canto loro, si augurano che mister Rudi Garcia trovi la chiave per ridare entusiasmo e compattezza a capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni. Nella categoria supporters del Napoli rientra anche la splendida Marika Fruscio, noto volto delle TV napoletane e grande sostenitrice della squadra campione d’Italia. Nata il 3 gennaio del 1979 (44 anni), Marika è fiera delle sue origini meridionali.

Anche se, in realtà, la sua nascita è avvenuta in quel di Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza. La soddisfazione per lo Scudetto conquistato dal club targato Aurelio De Laurentiis è enorme, ma la stessa Fruscio è ben consapevole come sia necessario adesso guardare oltre, altrimenti bissare il principale trofeo nazionale potrebbe tramutarsi in una mission impossible.

Nel frattempo, la sexy giornalista continua a postare degli scatti estremamente provocanti sul proprio profilo Instagram, dove conta oltre 921mila follower. Numeri che testimoniano a pieno l’elevato livello di fama raggiunto dall’ex partecipante di Uomini e Donne. Le sue curve mozzafiato fanno letteralmente impazzire gli utenti social che le osservano. E come potrebbe essere altrimenti, d’altronde.

Marika Fruscio non ha affatto timore di mostrare il proprio corpo. Piuttosto lo mantiene in forma, per proteggerlo il più possibile dall’inesorabile avanzare del tempo. La giornalista rappresenta la tipica bellezza mediterranea: una donna dai colori scuri e particolarmente prosperosa.

Marika Fruscio esplosiva sul letto: lo scatto è bollente

In particolare, nei suoi contenuti ciò che salta subito all’occhio è ovviamente il seno di notevoli dimensioni. Per chi non lo sapesse, nel 2016 la tifosa del Napoli si è sottoposta a delle operazioni chirurgiche per ridurre il volume delle mammelle. Si è trattato di una decisione sofferta, poiché proprio il suo seno era tra i fattori più rinomati.

Marika Fruscio sul letto manda in estasi i suoi fan
Marika Fruscio è incontenibile: forme esplosive sul letto (Instagram: @marikafruscio10) – Napolicalciolive.com

Ma questo passo è stato necessario, dato che in precedenza Marika dovette fare i conti con dei problemi di salute strettamente collegati all’organo ghiandolare sopra citato. Lo spiccato sex appeal della giornalista, però, non ne ha assolutamente risentito. Basti guardare una delle immagine più recenti da lei postate su Instagram.

La Fruscio si trova sul letto in camera, mentre indossa una vestaglia molto attillata che fatica a contenere le sue forme esplosive. In descrizione un semplice ‘Bom dia’, unito ad una serie di puntini di sospensione. Insomma, la giornalista ci ha tenuto a dare il buongiorno ai propri fan come si deve. E loro hanno apprezzato non poco il gesto.

Impostazioni privacy