Napoli, Spalletti sorpreso: spunta la decisione su Buongiorno

Luciano Spalletti è tornato a parlare anche in ottica Napoli: spunta la verità su Buongiorno, ecco quello che sta succedendo in queste ore

Il Napoli continua a consolidare il primato in classifica riuscendo a strappare un punto a San Siro contro l’Inter. Sugli scudi ancora una volta Alessandro Buongiorno: sorpreso anche Spalletti, la decisione immediata in Nazionale.

Spalletti decisione su Buongiorno
Napoli, Spalletti sorpreso: spunta la decisione in Nazionale – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte continuerà a lavorare a Castel Volturno durante la sosta Nazionale, ma non ci saranno i top player azzurri impegnati con le rispettive nazionali. Buongiorno è stato uno dei migliori in campo a San Siro contro l’Inter: i tifosi del Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo nella ripresa quando è ritornato in campo dopo un problema fisico. Ecco la verità del Ct Spalletti.

Napoli, la verità su Buongiorno: la verità

Saranno ore frenetiche anche in Nazionale per conoscere così la decisione in Nazionale per Alessandro Buongiorno. Pochi minuti fa è tornato a parlare il Ct Luciano Spalletti: l’ex allenatore del Napoli si è lasciato andare ad una considerazione.

Decisione Spalletti Buongiorno
Napoli, la decisione di Spalletti su Buongiorno: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

In conferenza stampa il Ct Luciano Spalletti ha esaltato le qualità di Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, convocato in Nazionale per i prossimi impegni degli azzurri. Un’altra prestazione da incorniciare in campionato contro Lautaro e Thuram: “Da applausi, è un grande difensori. L’ho apprezzato molto”. Ora il centrale azzurro è pronto a scendere in campo da titolare visto anche l’infortunio di Calafiori: un’investitura importante per il difensore del Napoli che ha vinto tutti i duelli contro l’Inter.

Un acquisto azzeccato quello del presidente De Laurentiis che ha sborsato circa 40 milioni per accontentare Antonio Conte. Ora è pronto a conquistare la Nazionale a suon di prestazione: un’opportunità da non sprecare in vista dei prossimi impegni con l’Italia. Buongiorno rappresenta il futuro del Napoli e della Nazionale del ct Spalletti: un ragazzo con la testa sulle spalle che dimostra una leadership fuori dal comune nonostante sia un classe 1999.

Durante le interviste è apparso sempre sicuro di sè: il difensore del Napoli vuole continuare a collezionare prestazioni super per diventare uno dei migliori della storia. La concorrenza è sempre agguerrita in ottica futura, ma Conte se lo coccola. Il Ct Spalletti lo proverà al centro della difesa con Di Lorenzo e Bastoni per puntare ancora sul 3-5-1-1. Una nuova rivoluzione in difesa per ammirare da vicino il centrale difensivo del Napoli.

Gestione cookie