Napoli: blitz di Manna, si chiude per 20 mln

A sorpresa i partenopei vogliono fare sul serio sin da subito per un calciatore. Pronta una proposta importante per strappare il sì del club

È un Napoli che inizia ad essere molto attivo sul calciomercato. I partenopei hanno intenzione di rendere la rosa a disposizione di Antonio Conte ancora più forte di quella attuale e si sta cercando di individuare i giocatori giusti per consentire di fare quel salto di qualità che fino ad oggi è mancato in alcuni ruoli. Non è facile per diversi motivi, ma le idee nella dirigenza sono molto chiare e a questo punto non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.

Bernabe e Bonny
Napoli: blitz di Manna, si chiude per 20 mln (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni, il Napoli avrebbe deciso di accelerare per un colpo di assoluto livello. Sono pronti ben 20 milioni per convincere il giocatore ed il club ad accettare il trasferimento in azzurro nella prossima sessione di calciomercato. Naturalmente la strada è lunga e può succedere di tutto, ma le idee sono ben definite e a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ per avere un quadro più chiaro.

Napoli: accelerazione improvvisa, si chiude

Il Napoli ha le idee molto chiare su come muoversi e ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e nella fase embrionale di ogni trattativa e per questo motivo può succedere di tutto. Ma non è da escludere che si possa nel giro di poco tempo arrivare ad una svolta in positivo e arrivare alla fumata bianca.

Secondo le informazioni di areanapoli.it, il Napoli avrebbe deciso di chiudere per Bonny. L’idea di ADL sarebbe quella di mettere già durante il calciomercato invernale sul tavolo una proposta di 20 milioni di euro e lasciare l’attaccante in prestito al Parma fino al termine della stagione. Una mossa per anticipare la concorrenza e regalare un rinforzo importante a Conte.

Bonny
Napoli: accelerazione improvvisa, si chiude (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo naturalmente nelle prime fasi della trattativa e per questo motivo ancora la strada è lunga. Ma il Napoli valuta la possibilità di chiudere per Bonny durante il calciomercato invernale e poi lasciarlo ai Ducali fino al termine della stagione. Naturalmente fino a quando non c’è la fumata bianca può succedere di tutto e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Gestione cookie