REWIND LIVE – Le notizie dell’11 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

19.45 – Didier Drogba sarà libero a dicembre alla scadenza del contratto con il  Montreal. Occasione per il Napoli?

19.30 – Marek Hamsik svela il segreto del suo rendimento ritrovato. Basta Coca Cola e cibi sani rappresentano la miscela vincente del numero 17.

19.00 – Il mercato del Napoli è sempre in movimento. Pavoletti sembrerebbe il primo sulla lista di De Laurentiis ma attenzione alle alternative. 

18.30 – Tiene sempre banco il tema legato allo stadio San Paolo. Questa volta ad attaccare l’impianto partenopeo ci ha pensato Adriano Galliani.

18.00 – Prende la parola anche Pepe Reina. Il portiere spagnolo tanto criticato ultimamente parla del suo amore verso la città di Napoli. 

17.20 – Si muove ad ampie falcate il mercato del Napoli. Il valzer delle punte è appena iniziato ma De Laurentiis prova a spiazzare tutti con il colpo a sorpresa. 

16.45 – Parla direttamente dal ritiro della Spagna, Jose Maria Callejon che spedisce messaggi d’amore indirizzati ai tifosi della squadra azzurra. 

16.30 – Accuse a Chiriches. Il presidente onorario della Steaua Bucarest, Helmuth Duckadam, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media rumeni: Devo ammettere che, in vista della sfida tra Romani e Polonia, Chiriches mi fa un po’ paura. Avete visto gli errori commessi nelle ultime gare col Napoli? Il gol subito contro la Lazio, ad esempio, lo ha visto tra i protagonisti in negativo: Vlad ha avuto le sue colpe. Certe volte i difensori si complicano la vita, quando sarebbe meglio giocare in modo semplice”.

16.20 – Per una volta trionfa il fair play. E’ successo ad Ancora. Il protagonista è stato Diego Malatesta premiato poi dalla FIGC.

15.30 – La SSC Napoli comunica: “Oggi doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 19 novembre con il match Udinese-Napoli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). Al mattino allenamento sotto la pioggia. La squadra ha svolto, sul campo 1, attivazione e lavoro su circuito di forza. Successivamente, sul campo 2, seduta tecnico tattica. Terapie e palestra per Gabbiadini”.

15.00 – Brutte notizie per la Juventus: Paulo Dybala non ha assorbito la lesione al bicipite femorale, servono almeno altre tre settimane per il recupero dell’argentino.

14.15- Salvatore Esposito, aka Genny Savastano, rivela: “Ho avuto una soffiata, a gennaio arriverà un attaccante da una squadra gemellata”. Evidente riferimento a Leonardo Pavoletti del Genoa.

14.00 – Udinese-Napoli, il regista dei friulani, Sven Kums, afferma: “Conosco Mertens, abbiamo fatto le scuole medie insieme in Belgio oltre a militare allo stesso tempo nelle giovanili dell’Anderlecht. Voglio batterlo”.

13.30 Christian Maggio parla del Napoli: “E’ un periodo no, ma abbiamo le qualità per riprenderci. Reina è un campione e non si discute. In avanti si sente la mancanza di Milik. Il mio gol più bello in azzurro? Quello alla van Basten col Livorno”

13.00 – Il Napoli potrebbe ripiombare di nuovo su Vrsaljko dopo il rifiuto del croato agli azzurri della scorsa estate: l’ex Sassuolo non gioca mai all’Atletico

12.40 – Gianmarco Fiory, 26enne portiere del Lumezzane ed ex Juventus, è stato arrestato in campo mentre si allenava con la sua squadra dai carabinieri per stalking dopo la denuncia della ex fidanzata.

12.00 – Udinese-Napoli, biglietti in vendita da oggi: i tagliandi per il settore ospiti resteranno a disposizione fino a venerdì 18 al prezzo di 35 €.

11.40 – Impegnato con la propria Nazionale, Koulibaly ha parlato anche di Napoli e delle difficoltà che il gruppo azzurro sta affrontando in questo particolare periodo.

10.50 – Tanti i nomi accostati al Napoli, che guarda anche al Manchester United. Giuntoli è infatti in contatto con l’entourage di un talento della Premier League.

10.30 – La ‘Gazzetta dello Sport’ analizza le condizioni di Milik e, dopo il controllo medico di ieri, sottolinea come il Napoli possa rivederlo in Champions, magari per San Valentino.

09.20 – Il mondo calcistico argentino è in rivolta. Il sesto posto nella classifica per la corsa a Russia 2018 lascia più che l’amaro in bocca, dal momento che l’albiceleste è a un punto di distanza dallo spareggio possibile con una compagine dell’Oceania. Tre gol a zero da parte del Brasile, con più idee, cattiveria ed eleganza, che porta al caos sul web, con attacchi diretti a Gonzalo Higuain, tra gli altri. I tifosi inneggiano a Mauro Icardi, messo in un angolo mediaticamente dalla vecchia guardia, dato il caso Maxi Lopez. E’ in gran forma e con un’Inter in crisi, lui continua a segnare. E’ lui che dovrebbe rubare il posto a Higuain, mentre c’è chi fa sentire la propria voce anche per un avvicendamento tra Aguero e Dybala.

09.00 – Il procuratore di Zaza, suo padre, ha parlato di Napoli, delle gare da dover disputare per far scattare l’automatico riscatto del West Ham dalla Juventus e delle telefonate di mercato.

08.30 – Nella notte italiana si è disputato il match, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia, nel 2018, tra Argentina e Brasile. Perde rovinosamente l’albiceleste per 3-0, con reti di Coutinho, Neymar e Paulinho. E’ un Brasile in via di rinascita e crescita, che nello stesso stadio della disfatta totale contro la Germania, con quell’1-7 casalingo, riesce a rialzarsi, sfoderando un’ottima prova. Neymar batte il compagno Messi e ora l’Argentina rischia davvero di non riuscire a qualificarsi per i Mondiali. Sembrava follia ma ora la classifica preoccupa: Brasile 24 punti; Uruguay 23; Colombia 18; Ecuador 17; Cile 17; Argentina 16; Paraguay 15; Perù 14; Venezuela 5; Bolivia 4.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla presentazione di Pioli, nuovo tecnico dell’Inter, il mercato del Napoli e l’analisi dello stato societario della Juventus.

Impostazioni privacy