REWIND LIVE – Le notizie del 19 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

20.15 – Delneri commenta a ‘Premium Sport’ la sconfitta contro il Napoli: “Più che di Insigne, credo il gol sia frutto di un infortunio della difesa. Abbiamo fatto la nostra partita ma la qualità del Napoli è venuta fuori. Certo se ti fai gol da solo. Possiamo migliorare molto ma verranno anche gare in cui il combattimento 11 contro 11 sarà più equo. Quello è il nostro campionato, non dobbiamo mica vincere lo scudetto. Certe partite possono insegnarci qualcosa”.

17.50 – Faouzi Ghoulam parla nella zona mista della Dacia Arena prima di Udinese-Napoli: “Siamo noi il nostro peggiore avversario, serve attenzione”.

17.30 – Udinese-Napoli, parla Felipe: “Per battere gli azzurri bisogna avere più fame di loro”.

17.25 – Kalidou Koulibaly parla a Premium Sport in zona mista prima di Udinese-Napoli: “Non dobbiamo subire gol, poi ci penseranno i nostri attaccanti a segnare”.

17.15 UDINESE-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH

17.00 – Finisce 1-0 Chievo-Cagliari, primo dei tre anticipi della 13/a giornata: ai gialloblu basta il gol di Massimo Gobbi al 53′. I veneti ora sono a quota 18 punti, a -3 dal Napoli.

16.45 Lorenzo Insigne non dovrebbe giocare in Udinese-Napoli: secondo TV Luna il calciatore sarebbe stato colpito da un attacco influenzale stamani e non si è potuto allenare. La sua presenza è in forte dubbio.

16.40 – Voci di completto dal Nord: ‘Il Messaggero Veneto’ scrive: “Le voci di mercato su Duvan Zapata di ritorno al Napoli sono state messe in giro ad arte per destabilizzare il giocatore”.

16.30 – Il brasiliano Danilo parla di Udinese-Napoli al via tra poco: “Giocheremo contro una squadra forte ma siamo motivati, come Duvan. Lo faremo segnare”.

16.00 – Udinese-Napoli, nel settore ospiti sono attesi 2000 tifosi azzurri.

15.35 – Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio conferma l’incontro tra Ciciretti e il Napoli. Un primo contatto che fa presagire ad una possibile trattativa. 

15.00 – Per conoscere le ultime sull’Udinese, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha raggiunto Monica Tosolini, giornalista di udineseblog.it.

14.50 – L’entourage di Allan ha parlato ai microfoni di Radio Crc a poche ore dal calcio d’inizio di Udinese-Napoli, la sfida da ex del mediano brasiliano.

14.40 – Ha parlato ai microfoni di Udinese Tv, Danilo, difensore brasiliano dei bianconeri: “Per noi è una partita importante e lo è anche per i nostri tifosi. Questa è una partita molto sentita da tutti e vogliamo vincerla. Ci faremo trovare pronti e abbiamo più fame di loro. Vogliamo dare una grande gioia al nostro pubblico. Di fronte troveremo una squadra molto forte che è stata costruita per vincere lo scudetto”.

14.00 – Bruno Satin, agente di Koulibaly ha preso la parola rivelando un paio di retroscena sul proprio assistito: “La prende male quando va in panchina”. 

13-40 – Duvan Zapata cecchino infallibile in casa. L’attaccante colombiano ha segnato in 4 delle ultime 5 presenze in Serie A alla Dacia Arena.

13.30 – Franck Kessié, talento in forza all’Atalanta si è messo in luce in questo avvio di stagione. Il Napoli lo segue ma il ragazzo ha preso la sua decisione. 

13.00 – Andiamo a rievocare uno degli Udinese-Napoli più belli degli ultimi anni. Era il Napoli di Reja, Lavezzi, Hamsik e Zalayeta. 0-5 il punteggio finale con uno show del Pocho. 

12.40 – Il giornalista Premium, Pierluigi Pardo, interrogato sulle condizioni meteo per Udinese-Napoli si è così espresso a ‘Radio Crc’: “C’è chi sostiene che il tempo possa mettere a rischio la gara di questo pomeriggio? Piove e le previsioni parlano di possibili temporali, ma il drenaggio del campo è perfetto e non mi preoccuperei: in Friuli sono abituati alla pioggia, vedrete che si giocherà senza problemi”.

12.30 – Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha tirato una stoccata al presidente Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la questione stadio.

11.30 – Sarri dovrà fare a meno di Gabbiadini, le cui condizioni non sono al meglio. Proprio per questo, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il tecnico potrebbe pensare di rivoluzionare la posizione di Lorenzo Insigne in campo, schierandolo come falso nueve al posto di Mertens, spostato nuovamente sulla fascia, con Callejon dall’altra parte. Sarri punta molto sulla voglia di gol di Insigne, che non ha mai segnato all’Udinese e non trova la gioia della rete da aprile.

11.10 – Lite in Lega tra De Laurentiis e Beretta, come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’. Il tutto riguarda il Parma e un affare sfumato.

10.20 – Il Napoli non ha ancora pubblicato il comunicato ufficiale, eppure i biglietti per Napoli-Sassuolo sono già in vendita, con dei prezzi decisamente popolari, atti ad attirare il pubblico delle grandi occasioni:

Tribuna Posillipo 30 euro
Tribuna Nisida 20 euro
Distinti 12 euro
Curva A 7 euro
Curva B 7 euro

09.40 – Si è parlato tanto del caso Duvan Zapata, ovvero del suo possibile ritorno in azzurro a gennaio. Una notizia che ha fatto storcere il naso in casa bianconera, data la vicinanza del match contro il Napoli. Proprio per questo, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Udinese ha deciso di vietare al giocatore di rilasciare qualsiasi sorta di dichiarazione. C’era il pericolo che, a domanda diretta, venisse a crearsi un caso di mercato, che rischierebbe di compromettere la prestazione del giocatore, non intenzionalmente ma almeno sul fronte della concentrazione.

09.00 – Roman Eremenko, centrocampista con un passato italiano tra Siena e Udinese, accostato anche al Napoli di Benitez, è stato squalificato per due anni dopo essere risultato positivo alla cocaina ai controlli anti-doping al termine della sfida di Champions tra CSKA Mosca e Bayer Leverkusen dello scorso 14 settembre.

08.30 – L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ analizza la trattativa tra Napoli e Lazio, con gli azzurri intenzionati a operare uno scambio per Keita Balde.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla possibile fuga della Juventus, il derby tra Milan e Inter, i possibili affari di mercato del Napoli, che punta Keita della Lazio e i giovani ‘scoperti’ e lanciati da Mihajlovic.

Impostazioni privacy