REWIND LIVE – Le notizie del 20 marzo in tempo reale sul Napoli: niente tifosi della Juve ad aprile?

22.30 – Maurizio Pistocchi a Radio CRC: “La Juventus difende con una ferocia che il Napoli non possiede. Insigne rappresenta la napoletanità, deve rinnovare”.

20.15 Record da non credere per il Napoli: la squadra di Sarri stabilisce un primato che nemmeno Juve, Real Madrid, Barcellona e Bayern possono battere.

19.50 – La FIFA radia l’arbitro ghanese Joseph Odartei Lamptey, reo di aver alterato il risultato di Sudafrica-Senegal con un rigore per mani inesistente di Koulibaly. Ora la gara può essere rigiocata.

19.00 – Nell’aggressione al pullman di juventini avvenuto ieri la Polstrada Toscana precisa che comunque il tutto è avvenuto in modo meno cruento rispetto a quanto riportato da qualcuno.

18.00 – I medici appoggiano Sarri sulle gare delle 12.30. Francesco Braconaro, presidente della Commissione Medico-Scientifica della Lega Serie B, ha commentato le parole dell’allenatore ai margini della sfida contro l’Empoli.

17.00 – LA RETROSCOMMESSA – Empoli-Napoli, ecco quanto avreste vinto puntando “bene”.

16.30 – L’Arsenal non molla Insigne, pronta un’offerta da 50 milioni. Il quotidiano inglese “The Sun” riporta di una incredibile cifra che i Gunners sarebbero pronti a presentare al Napoli per il talento di Frattamaggiore.

16.00 – Reina: “Sono felice come un bambino per la convocazione in Nazionale”. Il portiere del Napoli, dal ritiro della Nazionale, ha parlato della sua convocazione con la Spagna.

15.30 – Napoli-Juve, il Questore: “Valuteremo se chiudere il settore ospiti per entrambe le partite”. Il nuovo Questore del Comune di Napoli ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” del problema sicurezza che ci sarebbe per la doppia sfida tra azzurri e bianconeri.

15.00 – Occhio Napoli, Dolberg finisce nel mirino della Roma. L’attaccante dell’Ajax, erede di Milik e da tempo sotto i riflettori degli azzurri, avrebbe nei giallorossi dei nuovi estimatori.

14.30 – Empoli, pres. Corsi: “Il rigore per il Napoli non c’era. Sarri meriterebbe il Barcellona”. Il presidente della squadra toscana ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” dell’incontro di ieri contro gli azzurri, alzando anche una leggera polemica sull’arbitraggio. 

14.00 – TOUR EUROPA – In Premier e in Bundesliga non c’è storia, giochi aperti in Spagna e Francia.

13.30 – Zapata: “Dispiace che l’Udinese non mi abbia acquistato subito”. L’attaccante colombiano, in prestito dal Napoli, ha chiuso definitivamente la porta agli azzurri con le sue dichiarazioni a “TuttoUdinese.it”.

13.00 – Addio Napoli, Vrsaljko si rompe il crociato: stagione finita. Il terzino croato, da tempo nel mirino degli azzurri, ha subito contro il Siviglia un bruttissimo infortunio.

12.45 – Lorenzo Insigne aggiorna la sua contabilità in azzurro dopo la doppietta di ieri come ci ricorda anche il Napoli con un tweet:


12.30 – Dal rigore sbagliato alla punizione gioiello: le due facce di Dries Mertens nel pomeriggio di Empoli. Ora spazio al rinnovo. 

12.00 – Ventura svela tutto su una possibile convocazione di Diawara in azzurro. 

11.30 – Scoppia il sereno in casa Napoli. Su Instagram Mertens e Tonelli show. 

10.30 –  Paulo Dybala è uscito prima della mezz’ora per un problema fisico nel corso di Samp-Juve ma dovrebbe comunque rispondere alla convocazione della nazionale argentina, stando almeno alle sue parole: “Vado in Argentina a fare gli esami del caso. Credo che non sia niente di grave. Sto bene”. Una decisione quella di andare in nazionale nonostante il KO che difficilmente farà piacere a Max Allegri.

10.00 – Se l’obiettivo è un piazzamento a ridosso delle prime posizioni, ben vengano partite come quella di ieri ad Empoli. Altalene, giravolte, sussulti di grande calcio allacciati a sciocchezze madornali. Quasi harakiri indicibili che smuovono le viscere di ogni tifoso. Ma se, invece, questo Napoli volesse guardare in faccia alle proprie qualità e pensare di alzare l’asticella, magari raggiungendo quei 90 punti dichiarati da Sarri in conferenza l’ultimo sabato, allora sarà ben cosciente l’allenatore azzurro che la strada tracciata andrebbe rivista.7

9.45 – Napoli-Juventus, la trasferta sarà negata ai tifosi juventini: i bianconeri dovranno prendere una decisione.

9.00 – La crescita passa soprattutto dalla società. Questo l’insegnamento da seguire per completare l’ultimo step.

8.30 – Lorenzo Insigne intercettato a Coverciano dalla Rai parla di rinnovo ed indica la strada da seguire. 

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy