REWIND LIVE – Le notizie del 28 luglio in tempo reale: si complica la trattativa Giaccherini-Sparta Praga, sogno Pavoletti per il Benevento

22.30 – Il direttore di ‘OttoChannel’ Pierluigi Melillo  ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ in merito alla situazione Pavoletti-Benevento: “L’attaccante non è la priorità dei giallorossi, il primo obiettivo resta Kishna. Sulla trattativa per Pavoletti c’è molta riservatezza, sarebbe la ciliegina sulla torta per il presidente Vigorito”.

21.40 – Come riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini di ‘Sportmediaset’ ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, è stato fissato un incontro fra l’entourage di Ghoulam e il Napoli per discutere del rinnovo.

20.50 – Come riportato da ‘Sky Sport’, potrebbe complicarsi la trattativa Giaccherini-Sparta Praga. Il trasferimento era infatti legato al passaggio del turno in Europa League del club ceco che ieri ha perso per 2-0 la gara d’andata contro lo Stella Rossa.

20.10 – Il sindaco De Magistris è intervenuto ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ in merito alla scelta del San Paolo come uno degli stadi che ospiterà le Universiadi del 2019: “Al Collana verrà rifatta la pista d’atletica. Il San Paolo è stato scelto dal Coni ed il comitato organizzatore e quindi anche lì verrà completamente rifatta. S’è scelto di non fare uno stadio nuovo, al San Paolo poi quella pista è anche vincolata come bene monumentale”.

19.35 – La squadra ha ripresto quest’oggi il lavoro a Castel Volturno. Il gruppo azzurro ha svolto una prima fase di attivazione. Successivamente lavoro tecnico diviso in due fasi: prima parte con l’ausilio di sagome e paletti, seconda fase con le porte piccole. Chiusura con partitina a metà campo. Domani doppia seduta.

19.00 – Come riporta il portale ucraino ‘Sport.ua’, non ci sarebbe stata nessuna offerta concreta del Napoli per Zinchenko. Gli azzurri potrebbero provare l’assalto solo dopo la possibile cessione di Giaccherini.

18.30 – I tifosi del Craiova durante la sfida di ieri contro il Milan hanno esposto lo striscione: “Ciro Vive”. Bel gesto dei supporter rumeni.

17.50 – Luigi De Laurentiis su Instagram ha annunciato il prosieguo del rapporto con la Kappa. Il Napoli è già al lavoro per le divise del prossimo anno. Ecco il post del vice presidente azzurro: Lavorando per la nuova collezione. Arriveranno cose incredibili”:

17.10 – Il Napoli non molla Rashica. Come riportato da ‘Sportmediaset’, anche Milan e Udiense starebbero monitorando l’esterno del Vitesse.

16.20 – Il West Bromwich Albion è su Strinic: stabilito il prezzo del croato.

15.15 – Duvan Zapata interessa alla Fiorentina ma non sarebbe la prima scelta. Secondo quanto annunciato da Ciro Venerato ai microfoni di “Radio CRC”, infatti, i viola preferirebbero il Cholito Simeone. Si complica così la cessione del colombiano che il Napoli vorrebbe inserire anche nell’ipotetica trattativa per Federico Chiesa.

14.30 – Oleksandr Zinchenko, il calciatore del City che stuzzica il Napoli. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, gli azzurri sarebbe interessati al giovane ucraino classe 1996 del Manchester City nel caso in cui dovesse partire, come pare, Emanuele Giaccherini.

13.30 – Rulli, presidente Real Sociedad: “Nessuna offerta ricevuta dal Napoli”. Il patron del club basco, in una intervista a “Diario Vasco”, avrebbe spento le voci riguardanti l’offerta pervenuta per il portiere da parte della società azzurra.

12.30 – Il Mattino: “Giaccherini lascerà il Napoli soltanto dopo i preliminari di Champions League. Anche Sarri ha dato l’ok”.

12.20 – Al Napoli serve un calciatore in grado di poter entrare in competizione con Hysaj nel ruolo di terzino destro: si seguono Toljan, Widmer e Zappacosta.

11.40 – James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Sirius XM FC afferma: “Mercato del Milan? Hanno perso la testa! Stanno spendendo senza avere soldi loro, visto che hanno chiesto 300 milioni in prestito da persone di mia conoscenza a Londra, e con un interesse alto. Spendono e spandono con l’obiettivo di andare in Champions League, ma se falliranno ne pagheranno le conseguenze. E la cosa potrebbe comunque avvenire ad un certo punto, quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi. Nemmeno la Champions potrà risolvere questa situazione poi”.

11.30 – Gazzetta dello Sport: “I procuratori di Duvan Zapata sono attesi oggi a Castel Volturno. Per lui è tramontata l’ipotesi Torino, potrebbe nascere un discorso con la Fiorentina”.

11.20 – Mino Raiola sarebbe in predicato di assumere la procura di Faouzi Ghoulam: la notizia fa seguito alle voci che lo vorrebbero come prossimo agente di Insigne.

11.05 – Il giornale spagnolo ‘AS’ parla in termini negativi di Gonzalo Higuain: “Nonostante il bel gol segnato contro il PSG, allo juventino arrivano ancora critiche per il suo peso che sembra sempre eccessivo”.

11.00 – Martin Caceres si appresta a firmare un contratto di 6 mesi con il Verona. L’uruguaiano andrebbe in gialloblu in accordo con la Lazio, che poi lo preleverebbe da gennaio 2017, per aggirare la norma sul tesseramento degli extracomunitari.

10.40 – Cessioni Napoli, ci sono tre operazioni in uscita che hanno altissime probabilità di andare in porto. Gli interessati sono Tonelli, Giaccherini e Strinic.

10.30 – Napoli di nuovo al lavoro, la ripresa è fissata per oggi nel centro tecnico azzurro di Castel Volturno.

10.20 – Il Mattino: “Federico Chiesa lascerebbe la Fiorentina soltanto per un grande club”. Il Napoli resta vigile.

10.00 – La Repubblica: “Higuain non ci sta, i suoi legali stanno vagliando la possibilità di rivolgersi alla giustizia ordinaria, dopo la sentenza del lodo arbitrale di ieri che ha stabilito come il Napoli non gli dovesse nulla, condannando l’argentino a pagare al contempo cinquantamila euro di spese legali”.

09.50 – Corriere dello Sport: “Il ‘Mister X’ del Napoli è Federico Chiesa. La Fiorentina chiede ben 40 milioni per lui, gli azzurri studiano l’offerta”.

09.20 – Il calciomercato Napoli si contraddistingue per tante operazioni intelligenti tanto in entrata quanto soprattutto in uscita. Gli azzurri meritano un voto alto.

08.30 – La questione portiere in casa Napoli è tutt’altro che definita: Karnezis in azzurro vede sorgere degli intoppi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è Federico Chiesa il Mister X del Napoli.

Impostazioni privacy