REWIND LIVE – Le notizie del 7 novembre in tempo reale: parla l’ex Strinic, calendario Coppa Italia del Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.10 – Prosegue la vendita dei biglietti per Napoli-Milan in programma il 18 novembre alle 20:45. La vendita sarà articolata secondo il seguente programma: fino alle ore 17,00 di mercoledì 8 novembre 2017 la vendita sarà riservata a coloro che acquisteranno online attraverso il caricamento digitale del titolo sulla fidelity card. Dalle ore 17,01 di mercoledì 8 novembre 2017 la vendita continuerà presso tutti punti abilitati Listicket.

21.20 – Ufficializzata la data d’esordio in Coppa Italia per il Napoli e gli anticipi e posticipi di dicembre e gennaio.

20.40 – Strinic torna a parlare del suo addio al Napoli. 

20.00 – ll Napoli esordirà in Coppa Italia il 19 dicembre contro la vincente di Udinese-Perugia. Gli eventuali quarti di finale si giocheranno, sempre in gara unica al San Paolo contro una tra Atalanta, Sassuolo e Bari il 2 gennaio.

19.15 – Il titolare del bar di Verona assaltato risponde così ai tifosi del Napoli. 

18.55 – La FIGC con una nota chiarisce la posizione di De Laurentiis e del Napoli in merito alle due indagini in corso.

18.10 – Continua la ricerca del Napoli per il nuovo terzino sinistro in grado di sostituire Ghoulam: nel mirino il brasiliano Wendell del Bayer Leverkusen.

17.50 –  Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi auguro sia l’anno buono per il Napoli e che finisca il dominio della Juventus. Bisogna vedere quello che ha il Napoli e la differenza fondamentale con la Juventus sta nell’esperienza diversa”.

17.30 – Se il campionato fosse iniziato così lo scorso novembre, il Napoli si sarebbe laureato oggi Campione d’Italia: che numeri per la squadra di Sarri!

16.20Schwoch ai microfoni di Radio Marte: “Quagliarella conosce bene la piazza e ha una mentalità vincente. Bisogna vedere se ha voglia di giocare ancora o se potrebbe accontentarsi di un ruolo da rincalzo di lusso. Penso che difficilmente potrebbe dire di no al Napoli”.

15.40 Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte parlando della convocazione in Nazionale del suo assistito.

14.45 – Marcel Desailly, ex difensore del Milan e della Nazionale francese, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul Napoli in occasione del Golden Foot.

13.50 – L’infortunio di Ghoulam ha scombussolato i piani della dirigenza del Napoli: Sime Vrsaljko è il nome che circola con maggior insistenza negli ultimi giorni.

12.40 – Hamsik carica la squadra: “Rialzeremo la testa contro il Milan”. Il capitano del Napoli ha analizzato la stagione degli azzurri dal ritiro della Slovacchia.

12.10 – DALLA SERBIA – Problemi fisici per Maksimovic in Nazionale. Secondo quanto riportato da “Hotsport”, il difensore del Napoli avrebbe accusato dei fastidi al ginocchio e non partirà per le due amichevoli asiatiche della Serbia.

11.30 – POST REINA – Tre nomi sulla lista del Napoli: il preferito è Perin. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portiere del Genoa sarebbe il preferito da Giuntoli. Dietro di lui Rulli e Leno.

10.50 – L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha rivelato un retroscena riguardante Christian Maggio ed il segretario sportivo del calcio Napoli Alberto Vallefuoco: “Ieri è stata celebrata un’udienza del processo nel quale il segretario sportivo del Calcio Napoli, Alberto Vallefuoco, è imputato di diffamazione. A denunciarlo è stato un medico sportivo, che si è ritenuto diffamato da un esposto inviato da Vallefuoco alla Federazione Medico Sportiva Italiana. Il segretario sportivo della squadra, difeso dall’avvocato Fabio Fulgeri, si era lamentato del comportamento del medico, sostenendo tra l’altro che nel 2014, in occasione di un controllo antidoping al calciatore Christian Maggio, avrebbe distrutto una parte del campione biologico. Il processo si svolge davanti al giudice monocratico Michele Ciambellini. Tra i testi citati c’è anche l’ex calciatore Francesco Totti“.

10.00 – Rinforzare gli esterni d’attacco: Giuntoli monitora Jahanbakhsh dell’AZ Alkmaar. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul talento iracheno classe 1993.

9.20 – KICKOFF – In bocca al lupo, Jorginho. Il centrocampista del Napoli è pronto a scendere in campo per la prima volta con la maglia dell’Italia.

8.40 – Domenica, nel giorno di Chievo-Napoli, un bar del veronese è stato preso d’assalto da persone che si professano tifosi azzurri. Gli ultras partenopei della Curva A e della Curva B hanno diramato un comunicato in merito, lanciando anche una bella iniziativa: “La Napoli ultras (quella che conta) si dissocia totalmente dall’episodio accaduto domenica a Verona.
Noi ultras abbiamo regole (non scritte), dettate da codici comportamentali che non hanno nulla a che vedere con tutto ciò. Un episodio gratuito che non ha nulla di etico e nulla di ultras…  Ribadiamo a voce alta la nostra totale estraneità assumendoci la responsabilità di ripristinare (con una colletta) il bar dove c’erano donne vecchi e bambini …assurdo! Prima uomini e poi ultras!

Le curve di Napoli!”.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy