REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 novembre in tempo reale sul Napoli: Insigne leader azzurro, Guardiola speranza Champions

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Dopo la vittoria del Napoli ieri contro lo Shakhtar, il mercoledì di Champions League è avaro di trionfi per le italiane. La Juventus pareggia 0-0 in casa contro il Barcellona, mentre la Roma perde 2-0 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

21.00Insigne è stato il grande protagonista in Napoli-Shakhtar di ieri, ed il suo gol col tiro a giro testimonia un dato curioso e divertente su questo colpo

20.15 – Insigne, diversi top club pronti a offerte irrinunciabili per convincere il Napoli. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, sul talento di Frattamaggiore ci sarebbero diversi top club europei: su tutti Barcellona Manchester United.

19.35 – La UEFA ha diramato la lista dei calciatori inseriti candidati a far parte del Team Of the Year 2017. Tra questi c’è anche Dries Mertens, unico azzurro presente.

18.50 – RUSSIA 2018 – Speranza per l’Italia: il Perù rischia l’esclusione. Secondo quanto riportato dal quotidiano andino “Libero”, la Federcalcio peruviana sarebbe invischiata in situazioni politiche che ne vieterebbero la partecipazione al Mondiale.

17.30 – Stando a quanto riferito da Ciro Venerato, ai microfoni di “Radio Crc” nel nuovo contratto di Faouzi Ghoulam potrebbe essere introdotta una clausola “pro Napoli”. Scelta dettata dall’infortunio dell’algerino.

16.50 – Il principale candidato per la fascia sembra Sime Vrsaljko, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di Meunier. L’operazione resta complicata.

16.20 – Dalla Champions a Gomorra, Sarri ‘avvisa’ Guardiola: “Mò stà tutt cos mman’ a te”. L’ultima speranza Champions.

15.40 – Il Napoli capolista pensa anche al prossimo calciomercato. Nel mirino un terzino che possa permettere a Maurizio Sarri di sopperire al lungo stop di Ghoulam.

15.10 – “Dopo il successo sullo Shakhtar Donetsk, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Udine per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio in Champions. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e circuito di forza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano.” Lo scrive la SSC Napoli.

14.45 – Napoli-Shakhtar lascia in eredità agli azzurri diversi spunti. Prima di tutto la qualificazione riaperta e poi la leadership tecnica di Lorenzo Insigne.

14.20 – Napoli-Shakhtar quattro a due. E‘ questo il verdetto del doppio scontro diretto con la squadra ucraina dopo il 3-0 del San Paolo. Ora si tifa Guardiola.

14.00 – Al sito ufficiale dello Shakhtar ha parlato il centrocampista Fred“Perdere è sempre doloroso e spiacevole. Prima del gol la prova sembrava buona, avevamo creato diverse occasioni. Se avessimo segnato avremmo potuto vincere o pareggiare. Nella ripresa loro hanno avuto più intensità ma dopo il gol abbiamo dovuto esporci e rischiare. Siamo soddisfatti della prova, non del risultato. Tuttavia, ci serve un punto. Affronteremo una gara difficile col City, ma daremo il massimo per passare”.

13.30 – Hamsik ha giocato ancora una volta dal 1′ minuto raccogliendo però l’ennesima sostituzione stagionale. L’agente Martin Petras ha parlato dello slovacco: “La stima con Sarri è reciproca. C’è accordo sulle sostituzioni”.

13.15 – Bruttissime notizie in casa Siviglia. “È stato diagnosticato un adenocarcinoma (un tumore maligno) della prostata al tecnico Berizzo. Gli esami – comunica il club – permetteranno di decidere i passi da seguire per il trattamento”. “Il Siviglia – conclude la nota – vuole mostrare pieno supporto al tecnico in questo momento e gli augura una pronta guarigione”

12.30 – Le dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik al suo sito ufficiale: “Sapevamo che solo la vittoria ci avrebbe dato ancora possibilità di qualificazione agli ottavi. Siamo felici di aver battuto lo Shakhtar, è una grande squadra. Nel primo tempo non abbiamo creato molto, loro erano molto organizzati. Nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo e dopo il primo la parità è cambiata, abbiamo giocato meglio e creato più occasioni. Credo nella qualificazione, ma non è solo nelle nostre mani. Ci concentreremo su noi stessi per battere il Feyenoord. Spero che il City ci possa aiutare contro lo Shakhtar, vogliono e possono vincere tutte le partite del girone”.

11.50 – Il messaggio su Instagram di Allan: “Sono felicissimo di aver raggiunto un grande traguardo con questa maglia e spero di fare molto di più … sono ancora più felice della vittoria perché crediamo nella qualificazione….grazie pai @jorginhofrello”.

11.25 – Pepe Reina ha superato Clarende Seedorf con 161 presenze in tutte le competizioni europee piazzandosi alle spalle soltanto di Casillas, Xavi e Maldini

10.05 – Dal possibile addio a giocatore fondamentale nelle rotazioni di Maurizio Sarri: dopo tre anni Maggio ha convinto definitivamente l’allenatore del Napoli.

9.10 – Non più solo a mille all’ora. Il Napoli si è evoluto elevandosi a grande squadra che cercherà a tutti i costi di restare tra le prime sedici d’Europa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy