Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 gennaio in tempo reale...

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 gennaio in tempo reale sul Napoli: novità sullo stadio, niente Spal per Tonelli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – Il terzino sinistro classe ’94 Riza Durmisi, in forze al Betis Siviglia, negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli. Come riportato da ‘Estadio Deportivo’, il club spagnolo per tutelarsi starebbe monitorando tre giocatori in caso di addio di Durmisi:  Layun del Porto, Evra del Marsiglia e Santon dell’Inter.

21.30 – Come riportato dall’esperto di mercato ‘Sportitalia’ Alfredo Pedullà, la Spal ha preso Cionek dal Palermo. L’arrivo del difensore chiuderebbe definitivamente le porte all’eventuale approdo a Ferrara di Tonelli. 

20.50 – Come riportato da ‘ANSA’, durante l’assemblea della FIGC Lotito avrebbe avanzato la sua candidatura come presidente: lo sosterrebbero 11 club su 20. L’assemblea non si sarebbe però pronunciata. Domenica scade il termine per presentare le candidature ufficiali.

20.15 – L’assessore allo sport del Comune di Napoli Borriello ha parlato a ‘Teleclubitalia‘ delle ultime indiscrezioni sul possibile nuovo stadio a Melito e sui lavori in programma per il San Paolo.

19.45 – Atalanta-Napoli, che sfida: spauracchio Dea e Gasperini bestia nera per Sarri

18.50 – Domani il Napoli Primavera sarà impegnato in trasferta contro la Sampdoria nella quindicesima giornata del campionato Primavera 1.

17.45 – Il ds del Genoa, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del futuro di Perin.

17.25 – Queste le parole del sindaco Amente: “Ci siamo incontrati col presidente, siamo stati 3 giorni col presidente che è rimasto entusiasta dei terreni. Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli”.

17.10 – In lista di sbarco c’è da tempo Giaccherini, esterno classe 1985 che anche in questa stagione ha trovato poco spazio. L’agente apre a Chievo e Atalanta.

16.40 – Il sindaco di Melito, Antonio Amente, ha svelato nel corso di Teleclub Italia che nei prossimi giorni è in programma un incontro col presidente Aurelio De Laurentiis per la questione riguardante terreni per la costruzione di stadio e centro-sportivo del Napoli. Tra Melito, Casandrino e Arzano la zona scelta.

16.15 – Per non dilapidare completamente l’enorme esborso di ADL per portare Maksimovic a Napoli, il club azzurro starebbe pensando all’ipotesi di un prestito, confermando così Tonelli in rosa. Il Sassuolo alla finestra per il serbo.

15.40 – Tanti gli acquisti in casa Benevento, ma la sensazione è che non sia finita e che anzi da qui a fine mercato il presidente Vigorito possa sorprendere ancora.

15.25 – Beppe Galli, agente di Giuseppe Pezzella, classe’97 in forza all’Udinese è intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete”: “Quest’estate l’ho proposto a Napoli insieme ad Adjapong del Sassuolo. Erano due da prendere in tempi non sospetti” .

14.50 – Stipendio raddoppiato a 2,5 milioni di euro, accordo prolungato e soppressione della clausola rescissoria da 8 mln attualmente esistente. ADL blinda Sarri.

14.30 –  Stando a quanto svelato dal quotidiano ‘As’, gli emissari di Napoli andranno allo stadio Ramón de Carranza per visionare dal vivo Alvaro Garcia.

14.15 – Comunicato del Napoli: “Il Prefetto di Bergamo, in merito alla gara Atalanta-Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 12.30, ha adottato le seguenti prescrizioni:

Sospensione dei programmi di fidelizzazione per la SSC Napoli. Divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti della Regione Campania anche se in possesso di Tessera del Tifoso. I tifosi azzurri delle altre Regioni d’Italia potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity Card della SSC Napoli.”

13.50 – L’intermediario Graziano Battistini, che ha lavorato nella trattativa per portare Zinedine Machach a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Aspettiamo le sensazioni del mister per capire cosa fare. Costruiremo con la società il nostro futuro. Ipotesi Bari? Troppo presto per parlare di queste cose”.

13.25 – Da Pavoletti a Valdifiori, sono diversi i calciatori che hanno floppato nel grande salto a Napoli. Quale sarà il destino di Simone Verdi?

13.00 – Il calciomercato estivo potrebbe concludersi prima, e questo per una idea ben precisa: permettere alle squadre di iniziare la Serie A con rose già definite.

12.30 – Dal’Olanda: “L’Ajax starebbe provando in tutti i modi a non perdere Amin Younes a parametro zero. I Lancieri avrebbero offerto al giocatore un rinnovo per i prossimi due anni e mezzo ad un milione di euro di ingaggio, ma Younes avrebbe già l’accordo col Napoli”.

12.00 – Gazzetta dello Sport: “Diverse squadre sono interessate a Lorenzo Tonelli, ma tutte chiedono garanzie fisiche sul giocatore”.

11.40 – Zinedine Machach si allenerà per la prima volta in gruppo domani pomeriggio, quando il Napoli ricomincerà a lavorare a Castel Volturno.

11.15 – James Pallotta, presidente della Roma, alla ‘Gazzetta dello Sport’ afferma: “Valiamo quanto Napoli e Juventus, è solo un momento no”.

11.00 – Jorginho, l’agente: “Vuole imporsi in Nazionale e vincere con il Napoli. In estate, come fanno tutti i procuratori, verranno valutate eventuali offerte”.

10.30 – Pepe Reina potrebbe finire al Milan dopo che a giugno si svincolerà dal Napoli. Gli azzurri hanno tre possibili sostituti.

10.00 – Corriere dello Sport: “L’offerta del Napoli al Bologna per verdi sarebbe di 17 milioni di euro più 2 di bonus, a fronte di una richiesta di 20 mln”.

09.40 – Sky Sport: “Amato Ciciretti può accasarsi al Getafe per i prossimi sei mesi prima di andare al Napoli”.

09.20 – Gazzetta dello Sport: “Napoli in pressing su Perin, lui però dribbla tutti. “Non è il momento di parlarne”, afferma il portiere del Genoa”.

09.00 – Simone Verdi ha ricevuto molti messaggi dai supporters del Bologna, i quali non vogliono che il loro club lo venda al Napoli.

08.30 – Tuttosport: “Reina lascerà il Napoli ed andrà al Milan, che venderà Donnarumma”.

08.15Il Mattino: “Offerta di De Laurentiis per trattenere Sarri al Napoli: i dettagli.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!