Leno-Napoli, l’intermediario: “Trattativa in piedi, chiusura prima dei Mondiali”

Leno Napoli
Bernd Leno © Getty Images

Leno Napoli – L’intermediario del portiere tedesco ha parlato in radio: “Trattativa in piedi, si lavora per chiudere prima dei Mondiali”.

Il calciomercato Napoli entra sempre più nel vivo. Soltanto oggi sono arrivate almeno tre notizie che hanno fatto sussultare i tifosi azzurri. In primis, le parole d’amore di Mertens. Il belga ora pare possa restare in azzurro dopo quanto scritto su un post Instagram. Per quanto riguarda il reparto allenatori, invece, secondo alcune fonti Carlo Ancelotti sarebbe ad un passo: notizia che potrebbe trovare conferme o smentite nelle prossime ore. Ore che saranno decisive anche per Marek Hamsik. Lo slovacco ha fatto sapere di avere intenzione di cambiare aria dopo la delusione per lo scudetto mancato. Evidentemente il capitano avrà bisogno di qualche giorno per chiarire un po’ le idee prima di rivelare in maniera definitiva le sue intenzioni. Ma Giuntoli non si ferma un attimo e guarda anche in zona portieri, laddove i tre attuali andranno via. Piace Bernd Leno, e adesso pare ci possa essere anche la data per un suo eventuale trasferimento.

Leno Napoli, le parole dell’intermediario

Fabio Parisi infatti, intermediario italiano della tattativa per condurre Leno in azzurro, ha svelato a Kiss Kiss Napoli: “Stiamo lavorando su un possibile accordo tra Leno e il Napoli, discutiamo i diritti d’immagine. Se ci sarà accordo tra le parti passeremo al Bayern Leverkusen, tentando di abbassare il costo della clausola (28 milioni, ndr), arrivando a una cifra gradita a De Laurentiis”.

Ma, chiarisce: “Servirà qualche altro giorno, la trattativa è assolutamente in piedi e si cercherà di chiudere prima della partenza del giocatore per in ritiro con la Germania in vista dei Mondiali. Arrivo di Rui Patricio e Leno insieme? Assolutamente no, non credo sia un’ipotesi percorribile”.

Impostazioni privacy