Zielinski, il Napoli cerca il rinnovo: presto un incontro a Capri

Zielinski Napoli rinnovo
Zielinski ©Getty Images

Piotr Zielinski sarà una delle certezze del Napoli nell’avvenire: il club azzurro vuole rinnovare il contratto del polacco, previsto un incontro.

Tra i pilastri del Napoli del futuro figura Piotr Zielinski. Ne sono sicuri i quotidiani sportivi usciti quest’oggi in edicola, per il quale la dirigenza azzurra sarebbe pronta ad aprire un negoziato per allungare l’attuale contratto del ragazzo con il procuratore del centrocampista polacco, Bartolomej Bolek, che lavora per la società di managing ‘BMG-Sport’. In particolare è ‘Il Corriere dello Sport’ a parlare di ciò, svelando che nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro a Capri tra l’entourage che cura gli interessi del giocatore ed Aurelio De Laurentiis, assiduo frequentatore dell’isola nel periodo estivo.

Verranno esaminate tutte le possibilità riguardo a come estendere la durata dell’attuale accordo attualmente in vigore con il Napoli. Il contratto di Zielinski con la società di stanza a Castel Volturno l momento vede una data di scadenza fissata al 30 giugno 2021. Si parlerà presumibilmente di un importante ritocco dell’ingaggio oltre che della possibilità di togliere la clausola rescissoria da 65 milioni di euro e che ha validità solamente per l’estero.

Zielinski, ci si aspetta più spazio con Ancelotti

Zielinski Napoli rinnovo
Zielinski ©Getty Images

Da quanto si è appreso nelle ultime settimane, il nome di Zielinski risulterebbe molto gradito a Carlo Ancelotti, il quale è consapevole delle qualità e delle doti che l’ex giocatore di Udinese ed Empoli potrà mettere a disposizione. Nelle scorse settimane su Zielinski si era espresso Aurelio De Laurentiis, parlando del calciatore per criticare velatamente Maurizio Sarri e la sua gestione della rosa. Il classe 1994 non ha avuto molto spazio dall’inizio, nonostante le 47 apparizioni stagionali collezionate tra le varie competizioni. Le partite cominciate dal 1′ e concluse per tutti i 90′ di gioco sono state infatti appena 12. Buono comunque il bottino di gol ed assist messi a segno, che riporta lo score di rispettivamente 7 reti e 3 passaggi decisivi.

 

Impostazioni privacy