Napoli su Seri, il Nizza fa muro: spunta la clausola da 40 milioni

Napoli su Seri
Jean Michael Seri ©Getty Images

Napoli su Seri – Gli azzurri seguono il centrocampista, ma i francesi non sembrano intenzionati a fare sconti: c’è una clausola da 40 milioni.

Il Napoli di Carlo Ancelotti prende forma pian piano in un’estate che fatica a decollare. Dal primo luglio prossimo si apriranno ufficialmente le danze per dirigenti ed osservatori dei club di Serie A e sarà finalmente il momento di far conoscere alla piazza azzurri nuovi nomi che possano scaldare il cuore dei tifosi e portare la squadra sempre più in alto. Servirà tanto lavoro da parte di Cristiano Giuntoli, che dovrà smistare gli esuberi e piazzare grandi colpi in entrate per compensare le uscite importanti. Le cessioni di Hamsik e Jorginho sembrano ormai prossime, per questo la dirigenza partenopea sta cercando nomi nuovi per rinforzare il centrocampo. Uno dei profili seguiti sarebbe quello di Jean Michael Seri, calciatore ivoriano del Nizza che ha stupito il club campano dopo le brillanti prestazioni durante il doppio spareggio Champions lo scorso agosto.

Napoli su Seri, clausola valida entro il 15 luglio

Stando però alle ultime, in arrivo dalla Francia, la pista si sarebbe complicata. A riportarlo è il prestigioso quotidiano l’Equipe, secondo il quale il calciomercato Napoli avrebe chiesto informazioni sulla situazione del centrocampista negli ultimi giorni. I francesi avrebbero però alzato un muro nei confronti dgli azzurri dichiarandosi non disposti ad abbassare la clausola da 40 milioni che pende sul cartellino del calciatore. Soltanto dal 15 luglio prossimo Seri sarà svincolato da tale clausola e il suo prezzo potrà essere trattato. Intanto, però, la dirigenza azzurra non potrà agirare l’ostacolo ed accorciare i tempi: se si vuole avere subito il mediano dei francesi c’è da pagare l’alta cifra di svincolo.

Impostazioni privacy