Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Sepe, parla l’agente: “Se Ancelotti sarà chiaro, non ci saranno problemi”

Sepe, parla l’agente: “Se Ancelotti sarà chiaro, non ci saranno problemi”

Luigi Sepe ©Getty Images

Ancora un rebus il futuro di Luigi Sepe. Il Napoli che sonda il mercato per un nuovo portiere deve pensare anche a lui.

Alla ricerca di un portiere. Il calciomercato del Napoli non cambia obiettivo, perché dopo l’addio di Pepe Reina la squadra che sarà di Carlo Ancelotti ha bisogno di un nuovo elemento tra i pali. Rui Patricio, poi Leno, quindi Areola e Sirigu, tanti i nomi accostati alla porta azzurra. Nell’ombra resta però Luigi Sepe, napoletano classe 1991 che dopo due anni di panchina in azzurro non conosce ancora il suo futuro. “Perché il Napoli dovrebbe cercare tre portieri? Uno ce l’ha ed è Sepe. Non abbiamo rinnovato e nemmeno ne abbiamo discusso, ma se Ancelotti sarà chiaro con lui, il Napoli ha un pensiero in meno per quel ruolo”, ha detto in una lunga intervista a Il Mattino il suo agente Mario Giuffredi. Da mesi l’agente reclama per Sepe un posto da titolare, una chance, la continuità giusta per il suo assistito che, alle spalle di Reina, non è quasi mai stato preso in considerazione.

Mercato Napoli, Sepe e il futuro in cerca di continuità

“Andar via? Per due anni ha avuto delle promesse che non sono state mantenute. Anche la società è stata vittima della gestione della rosa e ne ha pagato le conseguenze visto i tanti calciatori acquistati a cifre importanti e non fatti giocare a Napoli“, ha continuato Giuffredi puntando il dito contro la gestione di Maurizio Sarri. “Ora se il club vuole tenersi un portiere cresciuto nel suo settore giovanile, non ha che venire da me e parlarne”, ha concluso l’agente.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!