REWIND LIVE 14 luglio – La formazione ufficiale del primo Napoli targato Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.00 – Dall’entusiasmante esperienza in prestito all’Empoli al ritiro a Dimaro con il Napoli: Sebastiano Luperto è pronto per il definitivo salto di qualità.

16.30La prima formazione del primo Napoli targato Carlo Ancelotti: le prime sorprese per l’allenatore azzurro.

15.30Cavani Napoli, parla De Laurentiis

14.30In Spagna parlano di telefonate quotidiane tra Ancelotti e Benzema

13.30Ufficiale: Jorginho è un nuovo giocatore del Chelsea

12.30Grassani parla di Jorginho al Chelsea e dei Blues che non potranno comprare nessun altro del Napoli

11.40 – Sorpresa per il Napoli: Carlo Ancelotti sollecita Nikola Maksimovic a provare le punizioni, ed il difensore serbo va in gol per diverse volte.

11.15Allenamento concluso a Dimaro per il Napoli di Carlo Ancelotti. Oggi alle 17:30 è in programma la prima uscita stagionale, avversario di turno sarà la compagine piemontese del Gozzano.

11.00 – I nomi di Edinson Cavani e di Karim Benzema continuano a circolare in ottica Napoli. Con enormi sacrifici uno dei due potrebbe arrivare in azzurro, e fare da simbolo della voglia di vincere di squadra e tifosi.

10.45 – A Dimaro è tornato Alex Meret: ovazione per lui dai tanti tifosi del Napoli. Il portiere si allena col tutore in palestra.

10.30 – Bel messaggio del Napoli per Maurizio Sarri: “Lo ringraziamo, ha valorizzato i calciatori realizzando un gioco di qualità apprezzato nel mondo”.

10.10Maurizio Sarri si è ufficialmente legato al Chelsea: sarà l’allenatore per i prossimi 3 anni.

10.00 – Stimata la data di rientro in campo per Faouzi Ghoulam: l’algerino dovrebbe rivedersi a metà settembre, già a Dimaro verso la fine del ritiro comincerà a lavorare blandamente sul rettangolo di gioco.

09.40 – Napoli in campo per l’allenamento del mattino al suo 5° giorno nel ritiro di Dimaro. Oggi c’è l’amichevole contro il Gozzano alle ore 17:30.

09.30 È fatta per Sarri al Chelsea, con il Napoli che è stato accontentato in tutte le sue richieste. Vince la linea di De Laurentiis.

09.00 – Napoli forte su Danilo D’Ambrosio: le voci sorte due giorni fa sembrano trovare conferma, l’interista è il profilo giusto per Ancelotti.

08.30 – Ieri sera Carlo Ancelotti insieme al presidente De Laurentiis ed a Lorenzo Insigne, ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli nel teatro di Folgarida.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 14 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. “Cavani al Napoli, che sogno”.

Impostazioni privacy