Terzini Napoli: Sabaly la prima opzione, D’Ambrosio dipdende da Vrsaljko

Napoli su Sabaly
Youssouf Sabaly ©Getty Images

Terzini Napoli – Sabaly la prima scelta della dirigenza, mentre per D’Ambrosio dipende tutto da Vrsaljko: il punto della situazione.

Il primo Napoli di Ancelotti comincia ad assumere la propria forma, ma manca ancora qualche ingrediente al neo tecnico azzurro per avere una squadra al top. Continua infatti la ricerca per un terzino destro, vice di Hysaj, ma che all’occorrenza possa essere schierato anche a sinistra. E’ stato lo stesso presidente De Laurentiis a renderlo noto durante la conferenza di presentazione del nuovo allenatore. Intanto a Dimaro gli allenamenti proseguono nell’attesa che tutti gli elementi si aggreghino a completare il gruppo. La nuova operazione di Ghoulam, in ogni modo, costringe gli azzurri a guardarsi intorno e ad optare per un terzino che possa correre anche sulla fascia sinistra. Con Lainer punto interrogativo, la prima scelta della dirigenza partenopea sarebbe il senegalese Sabaly.

Terzini Napoli, arrivo di D’Ambrosio legato a Vrsaljko

Lo riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli. Il terzino del Bordeaux, che si è messo in mostra durante il Mondiale di Russia con il Senegal, sarebbe l’obiettivo numero uno per la squadra azzurra. La seconda scelta sarebbe invece D’Ambrosio dell’Inter. Il calciatore, però, potrebbe sbloccarsi in direzione azzurra soltanto se dovesse arrivare in nerazzurro Vrsaljko dall’Atletico Madrid. Il Napoli continua ad essere concentrato sul calciomercato, dunque, e farà le sue attente valutazioni prima di portare in rosa il nuovo terzino. Sabaly potrebbe far comodo perchè il suo ingaggio non è altissimo e perchè, con Koulibaly a fargli da guida, potrebbe inserirsi abbastanza velocemente nell’ambiente azzurro. Per il nerazzurro invece la questione si fa leggermente più complicata, pur essendo vero che il ragazzo, napoletano, non avrebbe assolutamente problemi di ambientamento.

Impostazioni privacy