Rewind Live, News Napoli 5 agosto – Malcuit a breve ufficiale

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25 – Una foto su Instagram spegnerà i sogni dei tifosi del Napoli? Edinson Cavani ha pubblicato uno scatto sulla storia del social network in compagnia del suo cane e della sua nuova compagna.

18.20 – Premiato da Paolo Maldini per il “Pallone d’oro” algerino, Faouzi Ghoulam ha dato il suo benvenuto alla leggenda rossonera che da oggi sarà un nuovo dirigente del Milan.

17.50 – Elseid Hysaj è stato uno dei peggiori in campo contro il Liverpool. Sotto la gestione Sarri il terzino albanese si è sempre messo in luce per le sue capacità difensive, mentre con Ancelotti stanno uscendo i propri limiti in fase offensiva.

16.50 – Kevin Malcuit sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Arriva la conferma anche dell’allenatore del Lille.

15.00Napoli, ultimo allenamento a Dublino prima della partenza per la Svizzera

14.00Cassano parla dell’amore di Insigne per il Napoli

13.00Ochoa, prestito difficile. Chiusura rapida dell’affare complessa.

12.00 – Tweet del Napoli che mostra gli azzurri al lavoro adesso.

11.30 – Nessun dubbio per ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi. Se il Napoli può giustificare parzialmente la sconfitta per 5-0 col Liverpool di ieri per la differenza di gambe, il portiere Karnezis non ha scusanti. “Il greco è in ritardo di condizione e mostra troppe incertezze”.

11.00 – Il milanista Suso: “Il club ha rifiutato 5 offerte per me, ora punto al rinnovo”. Lo spagnolo era stato accostato al Napoli.

10.30 – Kalidou Koulibaly resterà ancora a Napoli: ingaggio aumentato e super clausola per il senegalese, per il quale ADL ha rifiutato anche 90 mln di euro.

10.00 – Mercoledì sarà il giorno di un nuovo consulto per Faouzi Ghoulam a Villa Stuart. Il ginocchio destro dell’algerino verrà controllato dal professor Mariani.

09.40 – Pepe Reina vivrà già tra un mese la sua sfida speciale in occasione di Napoli-Milan. “Sarà emozionante”. Su Sarri: “Non l’hanno più voluto”.

09.20 – Mal comune mezzo gaudio per il Napoli: anche la Juventus perde malamente, con i bianconeri che subiscono un netto 3-1 dal Real Madrid. Male Szczesny in porta. Reti di Carvajal per la Juve (autogol), poi gli spagnoli si scatenato con Bale ed Asensio (doppietta).

09.00Guillermo Ochoa resta alla portata del Napoli: il messicano avrebbe già un accordo con gli azzurri, preoccupati dall’andamento di Karnezis.

08.30Sarà Kevin Malcuit il prossimo acquisto del Napoli: lo ha comunicato Aurelio De Laurentiis, con il laterale del Lille che ha superato Matteo Darmian.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 5 agosto 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed il Mattino. Liverpool con più gamba del Napoli.

Impostazioni privacy